Problemi vari Front Assistant

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.
Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi vari Front Assistant

Messaggioda Ricky » 28/05/2021, 17:50

Latest post of the previous page:

Skilly82, che sia più sensibile dietro ľemblema rispetto a sotto la targa dove é posizionato nella versione restyling, lo si é sempre saputo ma così tanto come lo descrivi no, magari segnala la cosa in officina, magari é da riprogrammare
Io ti dico che qui dove abito (forse ľho già scritto sopra :mahh:) cé una stradina che improvvisamente si stringe da 1,5 corsia a 1 con da entrambi i lati il guard rail e a seconda della velocità in cui la prendi alle volte inchioda ma al più segnala soltanto ľostacolo
Immagine

Avatar utente
Skilly82
NOVIZIO
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/04/2021
Località:
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Problemi vari Front Assistant

Messaggioda Skilly82 » 25/06/2021, 14:45

Guarda Ricky. Settimana scorsa mi è successo che ha inchiodato in una strada con sterpaglie che escono dal bosco. Non ho capito se a causa delle sterpaglie o del Guard Rail davanti. Andavo a 60km/h in una strada che li permette... Bisogna comunque stare attenti se si ha il sensore dietro allo stemma.
Ora, quando faccio strade di lago o a rischio sterpaglie in carreggiata (Si decidessero a tagliarle sti cani...), disattivo manualmente il front assist!! ;) Il pilota in caso di malfunzionamento trova sempre una soluzione!!! :smil: :smil:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Problemi vari Front Assistant

Messaggioda Ricky » 25/06/2021, 18:16

Ciao, molto facile ti abbia frenato anche dolo con le sterpaglie, anche a mio fratello con Arona é successo, stava entrando in un campo, sai che in estate spesso usano quelli come parcheggio alle sagre e il sensore gli ha bloccato 2 volte le gomme, impedendogli di proseguire, disattivato il tutto e via :hihihi: :hihihi:
Immagine


Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti