Problema apertura maniglia sportello

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.
Avatar utente
salvo.guly
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/02/2019
Località: Catania
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Problema apertura maniglia sportello

Messaggioda salvo.guly » 21/10/2021, 21:25

ciao a tutti, ho cercato se già qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma non ho trovato nulla e quindi apro un nuovo argomento.
Da diversi giorni sto riscontrando all'apertura della macchina (keyless) inserendo la mano nella fessura della maniglia lato guida che la macchina si apre (se apro le altre porte sono regolarmente sbloccate, cofano compreso) ma solo la maniglia del lato guida rimane come se la macchina fosse chiusa: quindi tiro la maniglia e continua a dare a volte impulso di apertura ma niente, sono costretto a togliere il tappo e inserire la chiave meccanica nella serratura per aprire lo sportello (sotto la pioggia è davvero snervante) aprendo anke con il telecomando mi da lo stesso difetto. Sono già stato in officina seat ma purtroppo il difetto non si verifica sempre e ad ogni apertura e non sanno individuare il problema. La macchina è un ateca 1.6 dsg con 18.000km e 2,5 anni; la garanzia in totale è di 4 anni perché ho fatto aggiunta di 2 anni. Sapete darmi una mano? ho sentito pure il servizio assistenza seat e mi confermano che non avendo il problema riscontrabile possono solo smontare e andare alla cieca perché non è possibile circoscrivere l'eventuale componente difettoso
Ateca excellence 1.6 tdi dsg anno 2019 virtual copkit

Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti