Campagna di richiamo per i motori Diesel EA189

Garanzia della casa, Tagliandi e Interventi di riparazione o di carrozzeria.
Avatar utente
Tex85
SAPIENTE
Messaggi: 781
Iscritto il: 21/04/2017
Località: Aosta
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Campagna di richiamo per i motori Diesel EA189

Messaggioda Tex85 » 15/05/2020, 17:36

Latest post of the previous page:

Aggiornamento:
Ieri ho ritirato l'auto dopo l'intervento per il richiamo relativo al sensore NOx.
Le spiegazioni sono state poche e soprattutto poco esaurienti...Mi hanno detto che si tratta solo di un aggiornamento relativo a un sensore, al modo in cui legge i dati....
Nei primi km che ho fatto ieri pomeriggio e oggi non mi sembra ci siano delle variazioni relative alle prestazioni, ma ho fatto pochi km per esserne sicuro...
Ateca 2.0 TDI 150CV 4Drive Business - Blu bisanzio (ordinata il 30/03/2017 ritirata il 04/08/2017)

Avatar utente
nicoladp
APPRENDISTA
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2017
Località: Bari
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Campagna di richiamo per i motori Diesel EA189

Messaggioda nicoladp » 19/05/2020, 11:19

Richiamo notificato ed effettuato anche sulla mia Ateca (assieme a quello degli indicatori direzionali a Led, in concomitanza del cambio batteria in officina). In concessionaria mi han detto che avrei dovuto ricevere una raccomandata, ma così non è stato (non l'ho ricevuta neanche per l'altro richiamo). Anche a me non è sembrato di notare differenze a livello di prestazioni, ma non ho ancora avuto modo di testarla come si deve.

Avatar utente
objTDI2.0
NOVIZIO
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/09/2018
Località:
Auto: Ateca 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Campagna di richiamo per i motori Diesel EA189

Messaggioda objTDI2.0 » 25/08/2020, 15:42

Salve Ragazzi
Anche alla mia Ateca hanno effettuato la regolazione sensore Nox e sinceramente a bassi regimi dalla 1 alla 3 marcia qualcosa è cambiato. Inizialmente passatemi il termine era più scorbutica in accelerazione adesso e' più lineare ma meno aggressiva. Secondo me questo update ci nasconde qualcosa... :angry:


Torna a “TAGLIANDI, RIPARAZIONI e GARANZIA Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti