Accendere le luci abitacolo allo spegnimento del motore

Illuminazione interna ed esterna: lampadine, led, neon, xenon, illuminazioni personalizzate.
Avatar utente
nicola8019
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2020
Località:
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Accendere le luci abitacolo allo spegnimento del motore

Messaggioda nicola8019 » 19/11/2020, 10:09

Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi, posseggo una Ateca'21, volevo sapere se era possibile regolare le luci interne dell'abitacolo per farle accendere quando si spegne la macchina. Al momento, specialmente di sera, quando spengo l'auto resto al buoi e devo aprire la portiere o accendere manualmente le luci interne. Grazie...

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Accendere le luci abitacolo allo spegnimento del motore

Messaggioda Ricky » 19/11/2020, 18:44

Che io sappia no, a meno che non ci sia qualche impostazione vag oppure con obd eleven ma non ne ho visto traccia nella loro sezione, quello che posso consigliarti é di togliere semplicemente le chiavi dal quadro o spegnere ľauto con ľapposito tasto, automaticamente si sbloccheranno le portiere e si accenderanno le luci, chiaro che saranno accese per un tempo limitato, nel caso in cui ti dovrai soffermare per più tempo dovrai agire sul tasto fisico della plafoniera
Immagine

Avatar utente
nicola8019
NOVIZIO
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2020
Località:
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Accendere le luci abitacolo allo spegnimento del motore

Messaggioda nicola8019 » 20/11/2020, 22:47

Ciao Ricky, grazie per la risposta, il problema è proprio quello, la mia auto è keyless, pertanto non si inserisce la chiave nel quadro, e quando premo il pulsante per spegnere non si accendono le luci. Ho controllato nelle impostazioni della macchina ma non ho trovato nulla a riguardo, chiedevo proprio se qualcuno sapesse a riguardo...

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Accendere le luci abitacolo allo spegnimento del motore

Messaggioda Hook » 20/11/2020, 22:55

Eh si, chi ha il Keyless deve per forza aprire la portiera per farle accendere, ma non saprei davvero se ci siano altri rimedi per cambiare la situazione...
Immagine


Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti