Frecce dinamiche specchietti

Illuminazione interna ed esterna: lampadine, led, neon, xenon, illuminazioni personalizzate.
Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Frecce dinamiche specchietti

Messaggioda Ricky » 30/12/2020, 17:41

Latest post of the previous page:

Gugu76,Ciao ho spostato qui il tuo messaggio in futuro presta attenzione a dove apri le discussioni aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
Capisco che possa avere difficoltà ma se nemmeno ascolti i suggerimenti per come muoverti! Sarebbe bastato scrivere nel cerca appunto frecce dinamiche ATECA e ti avrebbe aperto questo topic e non scrivere in quello di ARONA ;)
Spero questa indicazione possa esserti utile per il futuro :24:
Immagine

Avatar utente
Gugu76
NOVIZIO
Messaggi: 45
Iscritto il: 17/06/2020
Località: Portoscuso
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Frecce dinamiche specchietti

Messaggioda Gugu76 » 31/12/2020, 10:15

Nn so come spiegarle che io cerco nello spazio con la lente ma mi rimanda sempre ad Arona e puntualmente vengo ripreso come giusto che sia visto nn sono nel posto giusto.....a questo punto x nn passare pure x stupido e che nn seguo i consigli conviene che abbandono il forum...io ho ateca ma fino a quando sarà tutto mischiato mi troverò sempre da un altra parte visto che mi rimanda ad altre discussioni pure la ricerca con la lente....grazie mille x aver provato ad aiutarmi quando nn sarà più tutto un minestrone riproverò x ora mi servito del gruppo facebook se mi serve consiglio x qualcosa....

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Frecce dinamiche specchietti

Messaggioda Fabry » 31/12/2020, 10:22

Gugu76, non è tutto mischiato, al contrario è il Forum è ben diviso in 3 sezioni distinte ARONA, ATECA e TARRACO. È difficile non riuscire a vederle e non sapere dove scrivere, una svista capita a chiunque ma non riuscire a distinguerle ci spiace dirlo capita solo a te.

Ti ricordo infine che sulla pagina Facebook del nostro gruppo NON puoi fare discussioni tecniche, solo qua sul Forum sono consentite.

Avatar utente
Dadex78
NOVIZIO
Messaggi: 47
Iscritto il: 06/02/2020
Località: Ivrea
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Frecce dinamiche specchietti

Messaggioda Dadex78 » 03/02/2021, 15:46

Ricky ha scritto:Tecnico, esco per un secondo quasi dal topic per chiederti se secondo te sarà possibile sostituire la fanale ria posteriore con quella del restyling totale led che appunto monta frecce dinamiche al posteriore

Interessato pure io.. troppo belle le frecce dinamiche sul fanale posteriore..
Ho cercato su internet ma per ora non si trova nulla..

Avatar utente
Kekko79
APPRENDISTA
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2021
Località:
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Frecce dinamiche specchietti

Messaggioda Kekko79 » 03/02/2021, 16:08

Gugu76 ha scritto:Nn so come spiegarle che io cerco nello spazio con la lente ma mi rimanda sempre ad Arona e puntualmente vengo ripreso come giusto che sia visto nn sono nel posto giusto........


Ciao Gugu76 , hai notato se quando cerchi sei su : Home SUV SEAT PASSION CLUB > Forum > SPAZIO SEAT ATECA e ATECA CUPRA ?
a me escono i risultati di Arona / Ateca / Tarraco , quando sono qui : Home SUV SEAT PASSION CLUB > Forum , giustamente cerca su tutto il forum.
Forse il problema è lì !
Seat ATECA 1.5 TSI DSG - ( Ordinata 31/12/2020 Arrivata 29/03/2021 Ritirata 02/04/2021 )


Torna a “ILLUMINAZIONE e LED Atecaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti