Servizi Media online

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).
Avatar utente
Gingleman
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/07/2018
LocalitĂ : Como
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Servizi Media online

Messaggioda Gingleman » 21/10/2022, 12:52

Buongiorno a tutti.
Da circa una settimana non riesco piu' ad utilizzare Tidal dal servizio streaming della mia Ateca.
Tutto perfetto per 2 mesi: account Tidal regolarmente attivo, utente e password validi e funzionanti (sia da app su smartphone, sia da pc), ma dall'app dell'infotainment ricevo errore utente/password.
Per scrupolo ho anche tentato di impostare Apple Music ma si ferma al primo step con l'errore "Servizio media online non disponibile", senza arrivare al codice di attivazione.

L'auto è configurata per utilizzare l'hotspot del mio telefono.

Premetto che tramite Android Auto funziona tutto , ma l'app Tidal di AA è terribile.

Qualcuno ha problemi simili al mio o ha una soluzione? Grazie mille

Avatar utente
Mark_navigator
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/11/2022
LocalitĂ : MaserĂ  di Padova
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Servizi Media online

Messaggioda Mark_navigator » 28/11/2022, 20:02

Io non ti so aiutare sono un novellino su Ateca, però proprio per questo, vorrei capire perché nella sezione media on-line ho schermata nera, nessun servizio proposto?


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Ateca”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti