Pagina 26 di 45

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 09/05/2017, 22:04
da Buduilpa

Latest post of the previous page:

Bravo stessa mia idea. In 2d non lo fa

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 10/05/2017, 8:23
da mikk
si vero 2d non lo fa... e anche io pensavo all'orizzonte..... però visto che veniva segnalato volevo darvi traccia...

Navigatore

Inviato: 10/05/2017, 14:32
da Elio
Ciao a tutti....a qualcuno di voi per caso compare questa striscia azzurra nel navigatore in modalità 3d?
In concessionaria mi han detto che simboleggia il cielo ma mi sembra un pò stranoImmagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 10/05/2017, 14:46
da Tia©
Elio ho spostato qui il tuo messaggio che è il topic più adatto e si sta già discutendo di questo argomento. Per le prossime volte, prova ad utilizzare il tasto cerca prima di aprire un nuovo topic, grazie :24:

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 10/05/2017, 15:22
da Clo69
Come scritto prima, anche io ho avuto la sensazione che simboleggi il cielo......e non mi sembra cosi assurda. Se fosse un difetto non lo farebbe a tutti e soprattutto non solo in 3d.
Aggiungo che il 3d dovrebbe mostrare la cartina/suolo come vista da un drone (e da li la rappresentazione dell'orizzonte ci sta) , mentre con il 2d è come se la teneste in mano. :24:

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 10/05/2017, 15:34
da numeroprimo
se fosse il cielo dovrebbe rimanere, a maggior ragione, con le zoomate più basse: a scale maggiori il 2D ed il 3d tendono ad assomigliarsi e la simulazione dell'orizzonte/cielo non dovrebbe esistere...

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 13/05/2017, 20:22
da pippogota2002
Ieri sono stato all' officina seat per informazioni sul' aggiornamento della mappa navigatore, è uscita il 7 maggio la nuova mappa e costa euro 57 + iva.

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 14/05/2017, 1:06
da Hook
Aggiornata ad un anno e mezzo fa? :hihihi:
Tanto vale tenersi quella che mi hanno fornito all'acquisto della macchina...

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 17/05/2017, 20:08
da frtntn
Appena tornato da Seat per il controllo dei livelli dei 2500 km....all'acquisto dell'auto il navigatore non leggeva la mappa per il gia' segnalato problema della compatibilita' di versione con alcune vetture....in sostanza mi hanno fornito la v4 al posto della piu' vecchia v3 che e' compatibile con la mia auto (non ricordo se le sigle sono esatte)
.....comunque oggi dopo 2 ore di attesa, dopo che hanno resettato il sistema ed hanno provato di tutto, hanno sentenziato che effettivamente mi hanno fornito una versione non compatibile.... :down:
Ma scherziamo? Mi consegnano auto nuova con navigatore che non funziona.....mi chiedono di ritornare per risolvere il problema e non fanno altro che perdere tempo con la stessa sd....ora devo attendere altre settimane
per far arrivare la mappa comp
atibile.....sono deluso :nono:
Quindi adesso la mappa sara' aggiornata al medioevo?

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 17/05/2017, 20:34
da Tex85
Capisco la tua delusione...bisognerebbe che i clienti avessero la possibilità di far presenti le proprie lamentele alla Seat...

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 17/05/2017, 21:03
da Franco
Chiama il numero verde, è fatto apposta.

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 17/05/2017, 23:43
da frtntn
Una telefonata al numero verde non cancella la mia delusione e dovendo tornare sul luogo del delitto non vorrei veder allungare la mia odissea per qualche forma di ripicca....
Volevo solo farvi sapere l' incompetenza che ho incontrato.....peccato avevo letto che Seat era stata premiata per il suo servizio post vendita :spav:
Spero solo di essere stato sfortunato con questo concessionario.....gia' segnalato da altro utente per altri motivi...sicuramente il primo tagliando lo faro' presso altro centr
o assistenza seat....

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 18/05/2017, 13:50
da hunte88
In genere il servizio assistenza è molto similare indipendentemente dal marchio in sè, io ormai ci ho fatto l'abitudine e ho potuto vedere da vicino l'ambiente come viene gestito. Il concessionario è il principale colpevole ma è chiaro anche che se la casa madre non controlla o non fa nulla per far cambiare le cose vuol dire che gli va anche bene a lei.
Un servizio di qualità secondo me lo si potrebbe ricevere maggiormente se l'officina o la concessionaria è di nuova apertura...questo perchè inizialmente le case madri offrono dei gran contributi ai proprietari delle concessionarie e quindi il servizio qualità è migliore...con il passare dei mesi, i contributi economici da parte delle case madri diminuisce drasticamente (all'inizio ti aiutano ad arredare lo stabile a trovare i mezzi etc) e quindi dopo passa tutto in carico al concessionario che cerca di risparmiare dove può. In questa fase di risparmio ovviamente il servizio qualità ne risente parecchio.
Ecco quello che mi fa strano è che ho sentito dire in giro che Volkswagen solitamente tratta molto bene i propri partner concessionarie quindi bo.

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 18/05/2017, 14:24
da Tex85
Io con la volkswagen mi sono sempre trovato benissimo, sia come cortesia che come efficienza, ovviamente a prezzi un po' più alti rispetto ad un meccanico classico....spero che abitando in valle d'Aosta e non in città molto grandi con più richiesta, il servizio sia buono

Navigatore - Topic Ufficiale

Inviato: 18/05/2017, 14:30
da Fabry
Per favore STOP :offtopic: Solo messaggi sul navigatore, grazie!!!

Come cambiare la voce del navigatore

Inviato: 06/06/2017, 17:42
da Oscar
Ciao a tutti volevo chiedere se si può cambiare la voce guida del navigatore grazie