Latest post of the previous page:
Salve a tutti/e. E' arrivato anche per me di cambiare le Turanza T001 -215/55 R17 94V di primo allestimento. Ad oggi sono a 55617 Km e non sono ancora al limite..forse riuscirei ad arrivare a 60000...ma voglio vedere gomme nuove sulla mia amata. E adesso mi rivolgo a voi: sono dibattuto tra 3 soluzioni: 1) Continental UltraContact NXT 215/55 R17 98W XL (A-A-69 dB)- 2) Continental Ecocontact 6 215/55 R17 94V (A-A-71 dB) - 3) Michelin Primacy 4 215/55 R17 98W XL (A-A-69 dB). Le ho messe in sequenza di mia preferenza. In media il mio gommista mi ha chiesto dai 170 a 180 € a gomma con montaggio ed equilibratura e smaltimento. HELP alla scelta. Grazie in anticipo a tutti!Gomme Estive - Topic Ufficiale
- Licaone66
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Roma
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Gomme Estive - Topic Ufficiale
I Regolamenti, le Leggi e le Norme sono scritte affinché ognuno di noi debba rispettarle, ma ne mancherà sempre una, quella che dall'interno della nostra coscienza ci fa obbligo di regolarsi secondo essi.
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Ciao, io sulle auto che ho avuto ho sempre montato continental (premium contact) estive e anche invernali (winter contact) e non mi sono mai pentito, adesso faccio poca strada per cui è da un po che non sostituisco gomme però sono sempre state una garanzia, Michelin,per molti sono il zio d'amore
- Licaone66
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Roma
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Grazie Ricky...infatti nella scala di preferenza le Continental le sento a pelle più very good. E' una settimana che guardo tutte le gomme delle auto parcheggiate quando esco con il cane . Mi sa che non tergiverserò per molto.. ...
I Regolamenti, le Leggi e le Norme sono scritte affinché ognuno di noi debba rispettarle, ma ne mancherà sempre una, quella che dall'interno della nostra coscienza ci fa obbligo di regolarsi secondo essi.
Torna a “GOMME e CERCHI Ateca”