Scorrettezza Officina Aut. Seat ProAuto Piacenza

NovitĂ , notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
LocalitĂ : Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Scorrettezza Officina Aut. Seat ProAuto Piacenza

Messaggioda atecmen71 » 27/08/2018, 18:29

Salve a tutti raga,questa merita di essere raccontata:
Siamo ad inizio agosto,fa caldo,molto caldo,mi reco nel centro assistenza seat,audi,volkswagen di Piacenza con la mia ateca fr 2.0 tdi con 4000 km per evidenziare che c'è un rumore molto fastidioso nel pannello porta dx,sembra quasi che ci sia qualcosa non fissato bene,arriva il presunto capo officina con due suoi meccanici e appena espongo il problema sogghigna e parte con queste affermazioni:
la seat usa plastiche rigide quindi è normale che ci siano rumorini degli interni quando si passa su strade sconnesse,io ribatto che il rumore si sente anche su strade perfettamente piane e lui insiste dicendo che è una politica della seat quella delle plastiche rigide che fanno rumore....aahh questa mi è nuova...quindi mi saluta dicendo che anche il caldo è fastidioso.....non solo i rumorini... fanc..o io mantengo la calma e lo saluto mandandogli contemporaneamente tutti gli accidenti possibili....
Se questo è il service seat a Piacenza no grazie...avrebbe potuto giustificare quel rumore in tutti i modi possibili...ma un capo officina che denigra il marchio che rappresenta non è una persona seria....da mè non vedrà un cent...ah dimenticavo se controllano l'auto ed è tutto a posto devo pagare io la manodopera.....anche in garanzia.... e siii e gli asini volano.... :angry: :grrrrr:

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Prima visita officina autorizzata Seat

Messaggioda Hook » 27/08/2018, 21:31

Complimentoni per la grande professionalitĂ  dimostratati!!! :no: :down:
Immagine

Avatar utente
Daiebiba73
ATTIVO
Messaggi: 228
Iscritto il: 06/01/2018
LocalitĂ : Codogno
Auto: ---
Motore: ---

Prima visita officina autorizzata Seat

Messaggioda Daiebiba73 » 27/08/2018, 22:24

Sono andato nella stessa officina x un controllo livelli prima della partenza delle ferie esattamente settimana scorsa...a dire il vero anche a me non hanno dato molta soddisfazione..

Ateca excellence sportline 190 cv dsg 4drive

Avatar utente
giorgio bonezzi
ATTIVO
Messaggi: 350
Iscritto il: 05/01/2017
LocalitĂ : Reggio Emilia
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Prima visita officina autorizzata Seat

Messaggioda giorgio bonezzi » 27/08/2018, 22:32

Bel trattamento!!
Ci sarebbe da segnalare alla casa madre.
Io in Baiauto sono stato assistito e ,anzi, sono stati loro a chiedermi se avevo problemi da segnalare ( gia stato 2 volte in 42000 km).

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
LocalitĂ : Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Prima visita officina autorizzata Seat

Messaggioda Hook » 27/08/2018, 23:51

Purtroppo non sono tutti uguali... e di filibustieri ce ne sono anche troppi!!!
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Prima visita officina autorizzata Seat

Messaggioda Fabry » 28/08/2018, 8:08

Ciao atecmen71, puoi per favore scrivere il nome della concessionaria in modo da metterlo nel titolo della discussione e renderla
come l’altra discussione analoga sulle scorrettezze della concessionaria di Roma. ;)

Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
LocalitĂ : Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Scorrettezza Officina Aut. Seat ProAuto Piacenza

Messaggioda atecmen71 » 29/08/2018, 10:09

Giorgio,infatti mi verrebbe voglia di segnalare a seat italia,cmq sono stato in baiauto per il controllo dei 3500 km e volevo far montare i paraspruzzi originali ma purtroppo ci hanno provato ma non ci sono riusciti,sono stati molto corretti pur avendo perso tempo non mi hanno chiesto un cent,sicuramente mi sembrano corretti...sono un pò lontano ma sicuramente preferisco fare 60km per avere un trattamento adeguato che essere preso per il c..o. :24:
Per Fabry officina autorizzata PROAUTO Piacenza :down:

Avatar utente
westminzer
AMMINISTRATORE
Messaggi: 130
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Piacenza
Auto: Ex Altea
Motore: ---

Scorrettezza Officina Aut. Seat ProAuto Piacenza

Messaggioda westminzer » 29/08/2018, 14:13

Sono allibito... anni fa, a Piacenza, dopo che avevi a che fare con Lodigiani, probabilmente andavi da loro e venivi trattato con i guanti e professionalità. Ci ho fatto 1 tagliando e qualche intervento in garanzia. Certo che sono passati la bellezza di 10 anni ma, sentire che sono diventati così, mi mette tristezza ;(

Avatar utente
Daiebiba73
ATTIVO
Messaggi: 228
Iscritto il: 06/01/2018
LocalitĂ : Codogno
Auto: ---
Motore: ---

Scorrettezza Officina Aut. Seat ProAuto Piacenza

Messaggioda Daiebiba73 » 29/08/2018, 17:20

Purtroppo nella ns zona ovvero Piacenza Lodi Cremona come officina abbiamo solo queste aletrnative
Piacenza .....PRO AUTO
Lodi......LAZZARI ( concessionario e officina di Audi Vw Seat Skoda..ho acquistato da loro e mi sono trovato bene)
Cremona....CARULLI ( Seat e Suzuki officina e concessionaria)
Crema.....Loc. Madignano ..CARULLI ( officina e concessionaria Seat e Suzuki )

Ateca excellence sportline 190 cv dsg 4drive

Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
LocalitĂ : Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Scorrettezza Officina Aut. Seat ProAuto Piacenza

Messaggioda atecmen71 » 10/11/2020, 9:31

Aggiornamento per zona Piacenza Lodi Cremona come officina abbiamo queste alternative
Piacenza .....CAMMI & BERETTA San-Giorgio piacentino (15 km da Piacenza)
Lodi......LAZZARI ( concessionario e officina di Audi Vw Seat Skoda..ho acquistato da loro e mi sono trovato bene)
Cremona....CARULLI ( Seat e Suzuki officina e concessionaria)
Crema.....Loc. Madignano ..CARULLI ( officina e concessionaria Seat e Suzuki )
Sembra che Pro-Auto non sia piĂą assistenza seat sostituita da circa un mese da Cammi-Beretta, mentre Carulli nel sito Seat Italia compare come officina ma non concessionario..... :bye:


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti