Come avete deciso di comperare l'Ateca?

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.
Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Come avete deciso di comperare l'Ateca?

Messaggioda Hook » 04/10/2020, 0:52

Latest post of the previous page:

E soprattutto non è ammesso porre la stessa domanda in più discussioni diverse, proprio per evitare un'inutile dispersione di informazioni che, se dislocate là dove sono facili da trovare, possono aiutare anche altri utenti. Altrimenti aiuterebbero solo un utente in quel momento, ma creerebbero confusione a tutti gli altri che arrivano dopo.
Questo è il nostro modo di gestire questo Forum... Sta poi ai suoi frequentatori rispettare le regole richieste.
Immagine

Avatar utente
Licaone66
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/07/2020
Località: Roma
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Come avete deciso di comperare l'Ateca?

Messaggioda Licaone66 » 07/10/2020, 22:29

La mia esperienza..non l'avevo considerata, avevo provato con test drive, Citroen C5 Aircross, Grandland X, Suzuki Vitara Ibrida, visto la nuova Kuga (non mi piace). Per caso, il mio mecca mi ha detto di fare un salto in SEAT per un' ATECA e anche controvoglia mi sono fermato in SEAT a Roma, sono entrato avevano disponibile una Black Edition. Ho aperto solo lo sportello lato guidatore, mi sono seduto, guardato intorno, acceso il quadro e mi sono detto...qui c'è della sostanza. Mi sono fatto fare il preventivo e l'unica disponibile come piaceva a me era a Portogruaro....l'ho ordinata senza provarla, e sono andato in treno a prenderla..ad oggi non mi pento affatto della mia scelta...se continua così come credo, la prossima occuperà il box trà tra 10 anni ( a zio piacendo). Per ora me la godo :brum: .
I Regolamenti, le Leggi e le Norme sono scritte affinché ognuno di noi debba rispettarle, ma ne mancherà sempre una, quella che dall'interno della nostra coscienza ci fa obbligo di regolarsi secondo essi.

Avatar utente
BSIMO982
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/02/2021
Località: Merate
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Come avete deciso di comperare l'Ateca?

Messaggioda BSIMO982 » 11/03/2021, 18:52

io dovevo cambiare macchina e cosi la domanda cosa prendo, non avevo molta voglia di girare per concessionari soprattutto visto il periodo che stiamo vivendo.
passando tutti i giorni per una strada ad un certo punto mi appare la pubblicità della Cupra cosi leggo qualcosa su internet e vado in concessionaria per vederla ma di fianco c'era la Seat Ateca che mi ha rubato il cuore. dopo per via di alcuni problemi non riuscivo ad avere il finanziamento (per una cavolata e non per un mio problema)e cosi ho dovuto abbandonare la macchina e mi sono buttato su altri modelli, ma nulla non mi convincevamo cosi torno in concessionario e chiedo della macchina che avevo fatto il preventivo la prima volta e per mia sorpresa era ancora a disposizione e cosi sistemato il problemino col finanziamento e via firmato il contratto e ora mi dovrebbe arrivare settimana prossima.
come ho detto in concessionario il primo amore non si scorda mai...
ammetto che io sono un cuore alfista ma devo dire la Seat Ateca mi ha davvero stregato...
super bsimo982

Avatar utente
emi_emi
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 05/01/2022
Località: Sorisole
Auto: Ateca DSG
Motore: non presente

Come avete deciso di comperare l'Ateca?

Messaggioda emi_emi » 24/03/2022, 22:06

Dopo mesi di osservazioni di vario usato il mio collaboratore ordina una Formentor e mi dice guarda l'ateca......
passano dei mesi, stavano aspettando di essere operato per sistemare dei problemi, e poi dopo Natale 2021 sono a casa in convalescenza e per passare
il tempo studio tutte le macchine possibile immaginabili e guardo tutto l'usato possibile.
E poi mi viene in mente guardiamo l'ateca dai la macchina è bella, ho già avuto una Seat, vado in concessionaria il 3 gennaio e mi dicono se la ordini
arriva ottobre novembre,,,,,,, :spav: :spav: :spav: :spav: ma la mia macchina a 251.000 e rotti chilometri.......
Avevo già visto su autoscout che in un concessionario a 60 km da me ne aveva una come la volevo io con più accessori.....chiamo e vado a vederla effettivamente in allestimento Fr e tetto nero.....mi lascia senza parole......vista il 3 gennaio piaciuta e l'ho portata a casa il 17 gennaio.....
La fortuna a voluto che mi trattesero meglio che a bergamo....


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRAâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti