Ciao a tutti,
È un po’ che non mi faccio vivo su questo forum ma questo non vuol dire che non vi abbia più letto.
Come da titolo, a dicembre arriverà un nuovo pargolo e quando avrà raggiunto i 9kg ho l’intenzione di spostarlo dietro assieme agli altri due figli.
Secondo voi è fattibile l’utilizzo di 3 seggiolini?
Ho fatto un po’ di prove con isofix e senza isofix che occupano meno spazio ma ahimè devo lasciar a piedi la moglie.
A giugno utilizzerò alzatina, già in uso, seggiolino 15-26 e seggiolino 9-18.
Qualcuno ha esperienza?
PS. Vorrei porre la stessa domanda anche sulla sezione tarraco, nel caso su ateca non ci stessero.. apro una discussione anche di là ?
3 seggiolini posteriori
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
3 seggiolini posteriori
. Dallenog, Ciao, prima di aprire nuove discussioni verifica sempre che non ce ne siano di già aperte sul medesimo argomento ed eventualmente prosegui in quelle senza aprirne di nuove, in questo modo i messaggi sullo stesso argomento rimangono riuniti in un'unica discussione senza disperdersi.
Ti puoi anche aiutare nella ricerca utilizzando la funzione "CERCA" del forum che trovi in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento.
Trovi il Topic specifico qui viewtopic.php?f=42&t=3495
TOPIC CHIUSO
Ti puoi anche aiutare nella ricerca utilizzando la funzione "CERCA" del forum che trovi in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento.
Trovi il Topic specifico qui viewtopic.php?f=42&t=3495
TOPIC CHIUSO
Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT ATECA e ATECA CUPRAâ€