Buongiorno, come da presentazione ho preso un Formentor 1.5 DSG usata di 4 anni, proveniente da fine noleggio lungo e manutenzionata regolarmente a livello meccanico la società di noleggio non ha mai fatto ne richiami per aggiornamenti Cupra e neanche aggiornamenti di software infortainment. Infatti volevo aggiugere il nuovo utente principale (io), ma qualcosa non ha funzionato. Seguendo un tutorial in yt mi sono scaricato l'app myCupra mi sono registrato, autenticato con email e password, ho cercato di rimuovere l'utente di prima con un reset, ma l'icona del mondo in alto dello schermo è diventata grigia ed i tentativi di inserire la mia email e password per fare riconoscere il nuovo utente ed associare le 2 chiavi sono stati vani, il mondo rimane grigio e mi dice email e password non corrispondono. Ho preso un appuntamento in casa ufficiale per fare eseguire i richiami non fatti e gli aggiornamenti infortainment ed ieri anche i tecnici hanno fatto quelle stesse procedure che ho fatto io per memorizzare l'utente principale, ma con gli stessi risultati negativi miei ed ho dovuto lasciarla perchè dicono che ha bisogno di un aggiornamento del sistema, per cui l'ho lasciata in casa madre

. Chiedo ai più esperti smanettoni del forum, voi cosa avreste fatto per memorizzare l'utente principale e godersi l'auto questo fine settimana??
