Utenti in possesso di VAG o OBD Eleven

Raccolta di tutte le guide inerenti al VAG e all'OBD Eleven

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Utenti in possesso di VAG o OBD Eleven

Messaggioda Staff » 17/01/2022, 11:22

Topic dedicato a chi non se la sente di acquistare ed utilizzare VAG o OBD Eleven e volesse incontrare altri utenti della sua zona che ne sono in possesso per farsi aiutare nelle codifiche.

Avatar utente
capitankarl

Utenti in possesso di VAG o OBD Eleven

Messaggioda capitankarl » 10/02/2022, 17:59

Salve io sto a Roma ed ho acquistato OBD 11. Per ora ci ho fatto solo una modifica ma ci sto studiando. Se c'é qualcuno che ha la Formentor ed ha necessità di usare OBD 11 mi contatti pure che forse in due riusciamo a capirci un po' di più.
:bye:
Aggiornamento del 23 Febbraio 2022
Oggi ho aperto OBD 11 e ci ho trovato 5 nuove APPLICAZIONI
- TOP SPEED DISPLAY permette di scegliere il valore di fondo scala del tachimetro tra 240/260/300 Km/h. inserendo il valore più basso la scala del tachimetro si espande consentendo una lettura più precisa. costo 10 crediti
- OVERTAKING RIGHT PREVENTION che risolve il problema del sorpasso a destra con il lane assist. (ne avevo parlato qui viewtopic.php?f=276&t=8284) Questa APP ha costo zero e per attivarla bisogna aprire il cofano motore
- SPEED LIMITER già presente in molte versioni della Formentor a differenza dell'ACC si limita ad attivare un valore di velocità limite che l'auto non può superare. Comodo soprattutto sotto TUTOR specie se c'è traffico disordinato che rende fastidioso l'uso dell'ACC. La mia auto ce l'aveva già e io lo preferisco all'ACC perché mi lascia il completo controllo dell'auto senza distrarmi dalla guida. costo 10 crediti
- CORNERING LIGHTS accende di notte in curva un faro antinebbia per illuminare meglio il bordo della strada Anche questa funzione è già presente in molte versioni. costo 10 crediti
-STREEING ANGLE DISPLAY inserisce nel cruscotto l'angolo di sterzata che hanno in ogni istante le ruote anteriori. Provata è una funzione scenografica molto simpatica che non avevo mai visto prima, ma che in fondo serve a ben poco. Ogni pilota che si rispetti sa sempre in ogni istante dove punta lo sterzo. costo 10 crediti.
NOTA : Se si va ad attivare una funzione che l'auto ha già in dotazione, la si troverà già attiva e se si prova ad attivarla di nuovo non verrà effettuato alcun addebito.
OBD eleven dimostra di essere una fonte di simpatiche novità, alcune molto utili altre divertenti utilizzare le APPLICAZIONI è un modo sicuro per adattare la propria auto ai propri gusti. Fuori delle Applicazioni ho sbirciato un po' e anche se ho trovato funzioni stuzzicanti consiglio di non toccare nulla, OBD eleven è uno strumento molto potente e se non si è sicuri di cosa si sta facendo si rischia di fare danni

Ciao :bye:

Avatar utente
Beppecupra
NOVIZIO
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/12/2022
Località: Bolzano
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Utenti in possesso di VAG o OBD Eleven

Messaggioda Beppecupra » 10/02/2023, 14:21

Buongiorno, non c'è nessuno in zona trentino altoadige che usa obd11 o alternativi per varie attivazioni su formentor fine 2021, 2.0 dti, 4drive dsg ??
Sos :hihihi: :)


Torna a “VAG e OBD Eleven Cupra Formentorâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite