Ibrida : errore avvio climatizzazione stazionaria da Cupra Connect

Tutti i difetti, i guasti ed i problemi riscontrati.

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
pinkapekka
APPRENDISTA
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/12/2021
Località: Cossato (BI)
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Ibrida : errore avvio climatizzazione stazionaria da Cupra Connect

Messaggioda pinkapekka » 11/07/2022, 11:57

Ciao

come da titolo, non riesco ad attivare tramite l'app CUPRA CONNECT la climatizzazione stazionaria e mi esce in fondo alla mappa l'errore che evidenzio nell'immagine allegata ;
qualcuno di voi con l'ibrida ha già provato ad attivare il clima dall'app, e se l'ha fatto ci è riuscito o ha avuto il mio stesso errore ?
questa della climatizzazione stazionaria è la funzione che mi farebbe senza dubbio acquistare Cupra Connect al termine dalla 1a annualità (che è gratuita), ma ovviamente DEVE FUNZIONARE :angry: :angry: :angry:
P.S. ho provato molte volte, sia con il cavo ricarica attaccato sia staccato, e sempre comunque con batteria almeno al 70%
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ste93
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2024
Località:
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Climatizzazione stazionaria

Messaggioda Ste93 » 11/02/2024, 23:18

Chi ha problemi con l'avvio della climatizzazione stazionaria su formentor hybrid?

Avatar utente
pinkapekka
APPRENDISTA
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/12/2021
Località: Cossato (BI)
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Climatizzazione stazionaria

Messaggioda pinkapekka » 12/02/2024, 15:49

qualche problema ogni tanto c'è, più che altro legato all'app che non funziona / non fa login ;
nello specifico, che problemi hai ? Magari riesco a darti una mano perchè ci sono già passato

Avatar utente
Ste93
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2024
Località:
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Climatizzazione stazionaria

Messaggioda Ste93 » 20/02/2024, 0:25

A volte non si avvia nemmeno dall'infotainment con batteria carica

Avatar utente
Ste93
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/02/2024
Località:
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Ibrida : errore avvio climatizzazione stazionaria da Cupra Connect

Messaggioda Ste93 » 20/02/2024, 0:26

Hai risolto? Il, problema lo hai solo dalla app o anche dall'infotainment?

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Ibrida : errore avvio climatizzazione stazionaria da Cupra Connect

Messaggioda Ricky » 20/02/2024, 8:25

Ste93, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie

In oltre da regolamento é vietato scrivere messaggi di seguito ma EDITA il tuo primo messaggio cliccando sulla matita in alto a destra per correggere o aggiungere foto o altro al testo
Immagine

Avatar utente
pinkapekka
APPRENDISTA
Messaggi: 135
Iscritto il: 03/12/2021
Località: Cossato (BI)
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Ibrida : errore avvio climatizzazione stazionaria da Cupra Connect

Messaggioda pinkapekka » 20/02/2024, 11:32

io dall'infotainment non ho mai provato ad avviarla, mi interessa solo poterlo fare dall'app ;
se hai problemi dall'app, una delle certezze che ti posso dare è che il GPS sul telefono deve essere attivo nel momento in cui chiedi di avviare la climatizzazione, questo perchè (immagino) controlla a che distanza sei dal veicolo e oltre una certa distanza non te lo permette ;
il problema del post che avevo fatto nel 2022 era che non sapevo di dover accendere il GPS...quindi quel problema l'ho risolto ;
a volte però l'app non funziona proprio, non fa la login ma in quel caso è sempre un problema dei loro server (chissà che casini fanno...)


Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Cupra Formentorâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti