Pagina 1 di 1
Welcome light
Inviato: 06/08/2023, 8:39
da Sustin89
Salve, ho cercato molto ma non riesco a trovarlo.
Mi chiedevo: la proiezione del logo Cupra su asfalto proveniente dagli specchietti su quale modello o con quale optional è compresa?
L'unica cosa che ho trovato è un riferimento nella brochure dei listini ma non è chiaro perché nelle prime pagine parla dei fari full led ( che sono di serie) e non è riportata la funzione.
Poi in seguito è riportata ma non ho capito se è comunque di serie o optional con i fari Matrix.
Grazie
Welcome light
Inviato: 06/08/2023, 14:21
da Arianna
Non te lo so dire, ma la mia auto è:
CUPRA Formentor 2.0 TDI 110 kW (150 CV) 4Drive DSG - Automatic - Grigio Magnetico
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch
e li ha.
Welcome light
Inviato: 06/08/2023, 14:24
da sala
Sustin89, dovrebbe essere di serie su tutte le formentor

Welcome light
Inviato: 06/08/2023, 16:28
da Sustin89
Perfetto. Grazie!
Welcome light
Inviato: 29/01/2024, 20:35
da Beppecupra
Buona sera. Ho un difetto alle luci sotto specchi, cioè il logo cupra proiettato è deformato in alcune zone come se ci fosse dell'ossido nella lente. È successo ad altri? Rientra in garanzia la sostituzione?
Ne ho gia parlato all'officina VW della mia zona, ma sembra non volerla far passare in garanzia. Qualcuno conosce se esiste comunicato ufficiale per eventuale richiamo/sostituzione delle lucette sotto gli specchi?
Grazie
Welcome light
Inviato: 30/01/2024, 22:29
da Angelo81
Buonasera Beppecupra ,io dal maggio my21 ad oggi ne ho gia' cambiati 3 alternandosi da un lato all'altro,certo che rientrano in garanzia sara'un difetto di lotto ,praticamente si sciogliono e vedi il logo cupra proiettato a terra tutto sfatto,contatta il tuo service,buona serata.

Welcome light
Inviato: 31/01/2024, 17:20
da Andy72
Ciao a tutti! Idem a me da un giorno all'altro il logo specchietto dx deformato e invece in quello sinistro si sono creati dei buchi dove dovrebbe essere nero e quindi ho vari puntini luminosi disseminati in giro.
Problema risaputo dalla concssionaria Di Viesto di Torino, quindi me li cambiano entrambi! devi essere nei 2 anni di garanzia per il cambio.
Welcome light
Inviato: 05/02/2024, 20:53
da Beppecupra
Buonasera ragazzi, grazie per il riscontro. Mhhh

come era prevedibile, l'anomalia è nelle mie zone che le provano tutte pur di non fare rientrare sostituzioni in garanzia.
È che non ho trovato ancora un richiamo ufficiale dal servis cupra formentor. Se qualcuno sa e vuole condividere ne sarei molto grato.
Saluti beppe
Welcome light
Inviato: 15/05/2024, 11:22
da Beppecupra
Buongiorno, per completezza di informazione, poche settimane fa mi hanno sostituito entrambe le luci logo sotto specchio.
Lavoro rientrato in garanzia, persso offocina autorizzata seat cupra.
Welcome light
Inviato: 17/05/2024, 10:43
da Andy72
Ciao a tutti, anche a me sono state sostituite da entrambi i lati. Volevo chiederti se anche a te sono state montate con la proiezione del logo orientata a 45 gradi verso l'ingresso dell'abitacolo oppure come erano precedentemente...allego
fotohttps://www.seat-ateca-club.it/down ... w&id=16045In tal caso dovro' ritornare perche' evidentemente hanno sbagliato l'orientamento nel montarle

Welcome light
Inviato: 17/05/2024, 21:27
da Beppecupra
Ciao andy72. Ehhh anche io son rimasto perplesso, nel senso che nel mio caso, l'orientamento è ok come da originale, ma la larghezza mi sembra un po' dimagrita più piccolina diciamo, con i segmenti squadrati

. Diciamo diversa dalla foto che hai allegato. Altro particolare che non comprendo del tutto, mi è stato riferito che la sostituzione delle luci, necessita anche di codifica, pena il non funzionamento...mi sembra esagerato oh
Se qualcuno può darci lumi se esiste una codifica o procedura.?? sembra impossibile trovarle nei vari siti. Ma di quello che ho visto/trovato io ad esempio per skoda, i led sono a 2 fili, quindi non credo abbiano codifica
Simbolo illuminato
Inviato: 05/11/2024, 15:30
da ectra73
Salve a tutti
Ma c’e’ un modo per pulire la lente che di notte riflette a terra il simbolo cupra ?
Probabilmente c’e’ dell acqua all interno che si è asciugata e crea questa deformazione delle linee
Welcome light
Inviato: 07/11/2024, 11:16
da Ricky
ectra73, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra dove vedi una lente d'ingrandimento grazie
É possibile fare il lavoro che dici ma devi essere esperto in quanto va smontato e rimontato lo specchietto intero per arrivare alla lente, però sia chiaro che se ľacqua si è asciugata sul vetrino esterno è fattibile se interno non credo