Impianto Audio Beats Cupra Formentor

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
salotto1974
APPRENDISTA
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/05/2021
LocalitĂ :
Auto: Cupra Formentor VZ DSG
Motore: 2.0 TSI 245 CV

Impianto Audio Beats Cupra Formentor

Messaggioda salotto1974 » 10/06/2022, 13:21

Qualcuno che possiede l'impianto audio opzionale Beats può condividere i suoi settaggi magari con una foto? qualche consiglio su come utilizzarlo e settarlo al meglio?
Io faccio ancora fatica a capire la differenza tra le 4 modalità di suono Signature, Active, Immersive e Voice, di cui non ho trovato documentazione, però posso dire che ogni parametro che si può gestire fa cambiare tantissimo la resa finale e ci sono moltissime impostazioni audio regolabili.
L'unica cosa che ho notato è che solo con immersive si attivano gli effetti surround che sono regolabili.
Io sono molto contento della qualitĂ  del suono dell'impianto beats, anche se devo ancora trovare il settaggio ideale per il mio gusto acustico, al momento sto provando questi setting che allego,
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Cupra formentor VZ 2.0 tsi 245cv , Grigio magnetico , Brembo brakes , BeatsAudio system , PreCrash assist , Safe & drive pack XL , Top view camera
Ordine 22/05/2021 - Prodotta cw18/2022 - Fattura 16/05/2022 - Arrivo 26/05/2022 - Consegnata 08/06/2022

Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Cupra Formentor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite