Infotainment Cupra Formentor

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatori: max83tv, sala

Avatar utente
capitankarl

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda capitankarl » 07/02/2022, 11:16

Salve a tutti. Sulla mia Fomentor durante l'uso notturno mentre lo schermo dell' infotainment è perfettamente illuminato e la luminosità è regolabile a piacimento, la sua cornice invece resta buia. In particolare mi riferisco alla parte bassa dello schermo dove si trovano le barre per regolare la temperatura dell'abitacolo e il volume dei suoni (vedi immagine). Di notte quindi se voglio regolare qualcosa che sta li vado a tentoni.
Si tratta di una dimenticanza o sono io che non ho trovato nel groviglio dei menĂą il tasto per illuminare quella zona?
Qualcuno può aiutarmi?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Ultima modifica di capitankarl il 07/02/2022, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
max83tv
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 355
Iscritto il: 18/11/2021
LocalitĂ : Treviso
Auto: ---
Motore: ---

Illuminazione infotainment

Messaggioda max83tv » 07/02/2022, 11:19

Ciao, non è prevista l'illuminazione dei comandi touch di volume e temperatura.
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)

Avatar utente
capitankarl

Infotainment

Messaggioda capitankarl » 07/02/2022, 11:24

Perfetto, mi pare una dimenticanza abbastanza grave :down:

Non potendo scrivere un nuovo messaggio perché il mio è l'ultimo, gli faccio una aggiunta sempre sull'Infotainment:
Ho scoperto che per usarlo bisogna prima accenderlo :mahh: :mahh: :mahh: :spav: :spav: :spav:

Ma va ?!?!?!

e io che pensavo che funzionasse anche da spento !!!!!!

:hihihi: :hihihi: :hihihi: :risat@: :risat@: :risat@: :bye: :bye: :bye:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
TNTS2K
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/02/2022
LocalitĂ : Milano
Auto: Cupra Formentor DSG
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda TNTS2K » 10/04/2022, 13:28

Diventare Utente Principale.
Ho seguito la procedura con l'aiuto del manuale e di Internet.
Una volta terminata la parte relativa all'app sul cell ho cominciato con l'auto.
Purtroppo il globo non diventava bianco quindi ho spento la Sim interna, attivato l'hot spot sul cell e connesso l'auto all'hot spot.
Appena il globo è diventato bianco ho terminato la procedura.

Spero possa essere d'aiuto.

Avatar utente
Gnocco61
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/12/2022
LocalitĂ : Milano
Auto: Cupra Formentor VZ DSG 4Drive
Motore: 2.0 TSI 310 CV

Spegnimento schermo per guida notturna

Messaggioda Gnocco61 » 14/12/2022, 10:59

Ciao a tutti
qualcuno ha scoperto se si può spegnere lo schermo? Personalmente quando guido di notte preferisco avere meno luce possibile ma proprio non riesco a trovare il modo. Sono riuscito solo a ridurre la luminosità al minimo...ma non é quello che vorrei
Grazie mille x aiuto!!!!
R

Avatar utente
sala
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2021
LocalitĂ :
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Spegnimento schermo per guida notturna

Messaggioda sala » 14/12/2022, 12:18

ciao Gnocco61, Per spegnere lo schermo c’è il tasto in basso a sinistra, con quello si spegne tutto, anche la radio ovviamente. Comunque devi tenerlo premuto 1-2 secondi e rimane solo l’orario in schermata.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Gnocco61
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/12/2022
LocalitĂ : Milano
Auto: Cupra Formentor VZ DSG 4Drive
Motore: 2.0 TSI 310 CV

Spegnimento schermo per guida notturna

Messaggioda Gnocco61 » 14/12/2022, 12:21

Ok grazie per la dritta Sala, gentilissimo!....però questo vuol dire che a schermo spento non si può ascoltare la musica/radio etc.....non ideale..
Ciao

Avatar utente
sala
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2021
LocalitĂ :
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Spegnimento schermo per guida notturna

Messaggioda sala » 14/12/2022, 15:57

esatto, non si può usufruire dell’infotainment a schermo spento, peccato perché sarebbe bastato mettere come luminosità minima lo schermo spento, il problema poi sarebbe stato il dover rialzare la luminosità che a schermo totalmente nero sarebbe come vagare in una foresta di notte cercando la barra della luminosità ;)

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda Ricky » 15/12/2022, 0:15

Gnocco61, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano giĂ  presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra (la lente ÄŹingrandimento) grazie
sala,
Immagine

Avatar utente
Andy72
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/02/2022
LocalitĂ : Torino
Auto: Cupra Formentor DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda Andy72 » 24/01/2023, 16:29

Ciao ragazzi, qualcuno sa che fine ha fatto l'app di Alexa all'interno dell'infotainement? Mi ricordo che mesi fa mi compariva un messaggio del tipo: "A breve la funzione Alexa non sara' piu' disponibile" ma pensavo poi ad un aggiornamento. Invece vedo proprio che e' sparita pure dallo shop!
Cupra Formentor 1.5 TSI DSG Cerchi da 19" Machined Exclusive, Grigio Grafene, Technology pack L con display da 10", Portellone elettrico, Videocamera posteriore.

Avatar utente
Zopela
NOVIZIO
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/01/2023
LocalitĂ : TN
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TSI 190 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda Zopela » 11/03/2023, 8:55

Ciao a tutti,
sono in attesa del 2.0 TSI 190CV Matt Gray. senza Tech pack da 12".
Non trovando foto in rete, vorrei capire se lo schermo da 10" ha lo stesso ingombro esterno di quello da 12 ma con una cornice piu' larga, oppure se le dimensioni sono effettivamente ridotte.
Qualcuno puo' postare una foto del 10" ?
grazie
Formentor 2.0 TSI 190CV DSG 4Drive - Magnetic Tech Matt Gray - 19" Exclusive 38/5 Copper
DIsplay 10" - Top View Cam -
ordine 30/12/2022
consegna 23/06/2023

Avatar utente
sala
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2021
LocalitĂ :
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda sala » 11/03/2023, 19:07

Zopela, come ingombri esterni sono uguali, cambia solo la cornice interna che sul 10” è più larga ovviamente ;)

Avatar utente
max83tv
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 355
Iscritto il: 18/11/2021
LocalitĂ : Treviso
Auto: ---
Motore: ---

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda max83tv » 13/03/2023, 16:23

Ciao sala, no, il 12" ha una struttura piĂą grande del 10" ;)
Non cambiano solo le cornici
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Volkswagen ID.3 Pro Performance 204CV (ex ordine CUPRA Formentor e-HYBRID 204CV di Giugno 2021 - vettura mai arrivata)

Avatar utente
sala
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2021
LocalitĂ :
Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda sala » 13/03/2023, 20:36

max83tv, io ho detto così perché ho avuto come auto sostitutiva una leon con lo schermo da 10” e la cornice esterna era uguale al mio 12” ma con la differenza che c’era molta più parte nera all’interno della cornice :mahh:

Avatar utente
Andy72
NOVIZIO
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/02/2022
LocalitĂ : Torino
Auto: Cupra Formentor DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Infotainment Cupra Formentor

Messaggioda Andy72 » 21/03/2023, 18:25

La prova del nove si fa con le misure... Io ho il display da 10" perche' quando l'ho ordinata non era possibile ordinare il 12" e il mio infotainement misura 29cm di larghezza per 17cm di altezza. Misura il tuo e cosi' verifichiamo subito se cambia l'hardware. ;)
Cupra Formentor 1.5 TSI DSG Cerchi da 19" Machined Exclusive, Grigio Grafene, Technology pack L con display da 10", Portellone elettrico, Videocamera posteriore.


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Cupra Formentor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite