NUOVA BMW X1

Per parlare di tutti gli argomenti riguardanti il mondo delle auto in genere (NO Seat).
Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
LocalitĂ : Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

NUOVA BMW X1

Messaggioda atecmen71 » 14/10/2022, 14:40

Ed eccola la nuova X1,concorrente indiretta come segmento di ateca e formentor,certamente non come prezzi notevolmente più alti.......Personalmente non mi dispiace,rispetto alle ultime realizzazioni bmw in questo caso sono stati più misurati e non hanno adotatto soluzioni di stile divivsive,nel complesso promossa.........con riserva......gli interni sono troppo copiati dalla MB....e poi il vano tra i sedili anteriori a giorno non si può guardare..........addio privacy.......che boiata.....solo per fare la consol centrale sospesa :puke: :puke:
Guardate la coda della ix la versione elettrica bianca...non vi ricorda qualcosa........si avete ragione hanno copiato l'ateca!!!!!!!!!!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

NUOVA BMW X1

Messaggioda Ricky » 14/10/2022, 17:15

Al di là dei costi disumani credo ed è mia opinione che seppur sia carina sia una macchina da attempati con la pila :hihihi:
Immagine

Avatar utente
LiberAndre
NOVIZIO
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2023
LocalitĂ : Roma
Auto: ---
Motore: ---

NUOVA BMW X1

Messaggioda LiberAndre » 14/01/2023, 2:35

Concordo, questo prezzo non si può guardare


Torna a “MONDO AUTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti