Chiedevo per fare un analisi più approfondita riguardo le considerazioni che ha fatto Sally.
L'Arona, che possiamo considerare come un B-SUV, è 127esima, quindi chiedevo gli altri due dello stesso segmento per capire se le cugine del gruppo si erano piazzate meglio o peggio. Rispetto alle concorrenti delle altre marche, Yaris Cross, Puma, Kona che fanno decisamente meglio piazzandosi nella top 50, Arona sembrerebbe una cenerentola al 127esimo posto e le altre due cugine parrebbero battute dalle concorrenti.

Se superficialmente sembrerebbe corretto quanto ha postato Sally secondo me bisognerebbe fare altre considerazioni; in buona parte è dovuto "alla guerra che quelli di VAG si fanno in casa" proponendo 3 modelli sostanzialmente sullo stesso pianale con caratteristiche comuni, in questo modo si dividono le vendite in casa. Io delle tre cugine preferisco la T-Cross, anche perché è più funzionale delle altre 2 col sedile posteriore scorrevole. Non mi stupirei se in classifica fosse quella che si piazza meglio.

Secondo me in questo particolare caso sarebbe più corretto sommare le vendite delle tre cugine, altrimenti suddivise ne escono tutte abbastanza malamente dalla classifica ed i concorrenti sembrano vincenti sul mercato.