Passione Armi

Pensieri, avventure, vacanze. Non sono ammessi temi politici, religiosi e offensivi.
Avatar utente
backtothefuture
ATTIVO
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/03/2018
LocalitĂ :
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Passione Armi

Messaggioda backtothefuture » 26/02/2020, 11:30

Chi di voi ha la passione per le armi e pratica attivitĂ  sportiva?
Io mi sono iscritto al TSN e prenderò porto d'armi per Tiro al volo così. ovviamente comprerò l'arma ma senza munizionamento in casa poichè non ho necessità di difesa domestica.
Vorrei qualche consiglio visto che sono neofita.
Grazie
Ateca "Mrs. Grey" 190cv DSG excellence - con tetto panoramico, pelle full nera, sedili riscaldabili, lavafari.

Avatar utente
corrado54
ATTIVO
Messaggi: 314
Iscritto il: 31/05/2017
LocalitĂ : Roma
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Passione Armi

Messaggioda corrado54 » 13/04/2020, 16:53

Ciao backtothefuture, anche io sono in procinto di prendere il porto d'armi per tiro al volo, in realtà lo avevo una vita fà (anni 90) poi per impegni di lavoro ho fatto scadere tutto per l'impossibilità di praticare, a Roma il Tiro a Segno Nazionale specie in inverno ha orari di chiusura intorno alle 15,30 e per me era impossibile visto che esco dall'ufficio minimo alle 16.30, ora che si sta avvicinando la pensione ho deciso che riprenderò a praticare questo sport, sono possessore di un'arma da tantissimi anni beretta calibro 22 l.r. particolarmente adatta allo scopo vista la discreta precisione e le spese irrisorie di munizionamento. Se posso esserti utile fammi sapere.
Un saluto
Corrado

Avatar utente
backtothefuture
ATTIVO
Messaggi: 302
Iscritto il: 27/03/2018
LocalitĂ :
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Passione Armi

Messaggioda backtothefuture » 14/04/2020, 17:03