CHAT: CHIACCHIERE QUOTIDIANE 2023/24/2025

Pensieri, avventure, vacanze. Non sono ammessi temi politici, religiosi e offensivi.
corrado54
ATTIVO
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Messaggioda corrado54 » 04/02/2025, 17:42

Latest post of the previous page:

Ciao Ricky è un pò che non scrivo, sono in procinto di acquistare la Terramar. Credo la ordinerò alla concessionaria di Latina che mi è sembrata la più conveniente per le mie esigenze. Dovrei soltanto effettuare una prova su strada della vettura nei prossimi giorni e penso che per fine febbraio effettuerò l'ordine. Avendola toccata con mano mi è sembrata ben fatta e robusta, molto comoda, le finiture interne sono sicuramente migliori dell'Ateca, per quanto riguarda la consegna mi hanno garantito entro 90 giorni, per le mie esigenze ottimo! Ti confermerò le mie impressioni alla guida dopo la prova e la data dell'ordine.
A presto.
Un abbraccio
Corrado

Ricky
AMMINISTRATORE
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Messaggioda Ricky » 04/02/2025, 23:44

Ciao Corrado mi fa piacere per il tuo nuovo acquisto, ho avuto modo di sedermi in auto e guardare da vicino la Terramara giusto 2 se fa, ľimpressione costruttiva è buona, le rifiniture sicuramente sono più lussuose che sportive, non credo sia paragonabile ad Ateca, i prezzi sono ben diversi come il progetto costruttivo, certo è che la seduta bassa stile BMW almeno questa è la sensazione che mi ha dato non mi fa impazzire, preferisco la seduta alta di Ateca
Attendo buone nuove :24:
Immagine

corrado54
ATTIVO
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Messaggioda corrado54 » 05/02/2025, 17:47

Ciao Ricky, con le varie regolazioni del sedile e nonostante il tetto apribile debbo dire che la seduta mi ha soddisfatto! La prossima settimana effettuerò la prova su strada e ordinerò la vettura. Il dilemma che mi resta è sul modello, proverò la 272 cavalli ma ho visto che c'è anche con meno cavalli. Mi piacerebbe prendere la prima. mi stimola molto la ripresa che mi dicono essere entusiasmante, la velocità massima ovviamente non credo che la raggiungerei mai se non in pista e alla mia età scadrei nel ridicolo!
Ci giocano alla fine circa 8 mila euro e non sono pochi!
vediamo se vincerà la testa o il cuore.
A presto
Corrado
P.S. facendo parte dello stesso marchio magari potrei partecipare al prossimo raduno, mi farebbe piacere incontrare Te e altri amici conosciuti dal 2017

Torna a “PASSION BARâ€