Questa discussione è da usare per fare quattro chiacchiere tra noi dove ognuno può scrivere liberamente tutto ciò che vuole: un semplice saluto di buona giornata, gli auguri di buon Compleanno, raccontare barzellette, discutere del meteo o delle partite, i vostri cantanti preferiti ecc. (tutto sempre nel rispetto del regolamento).
Terminato l'anno archivieremo la discussione e partiremo con una nuova.
Attenzione non inserire discussioni riguardanti le vetture
CHAT: CHIACCHIERE QUOTIDIANE 2023
- Renato
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Latina (LT)
- Auto: Ex Altea
- Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel
1 LIKE al Post
TANTISSIMI AUGURI FABRY!!!!
PS: tanti auguri anche a CORRADO!
PS: tanti auguri anche a CORRADO!
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Motore: 1.6 Benzina
Ciaooo ragazzi!!!! GRAZIE MILLE DI CUORE
- Renato
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Latina (LT)
- Motore: 1.6 Dual/Bi Fuel
Tanti auguri di buon compleanno Ricky!!!
- Fabry
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Galliate (NO)
- Motore: 1.6 Benzina
Scusa il ritardo...
TANTISSIMI AUGURI RICKY
TANTISSIMI AUGURI RICKY
- auror87
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Verona
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
1 LIKE al Post
Ciao a tutti!!! buone vacane a tutti!!!! e mi raccomando prudenza per strada...
- corrado54
- ATTIVO
- LocalitĂ : Roma
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Buonasera a tutti, è un pò che non scrivo! sono in procinto di sostituire la mia Ateca Tdi 190 cv del 2017 e mi vorrei orientare sulla Cupra Terramar. Sulla carta mi sembra una buona auto (vorrei prendere la plagin ibrid 270 cv. Unico dubbio la valutazione del mio usato (16.000 euro) mi è sembrato basso calcolando che sia Mercedes (per la gla e volkswagen per la tiguan mi hanno offerto 18.000 euro)
Sono in attesa di essere contattato dal Cupra garage di Roma per vedere l'auto che risulterebbe visibile dai primi di novembre.
Cosa ne pensate?
Un saluto a tutti.
Corrado
Sono in attesa di essere contattato dal Cupra garage di Roma per vedere l'auto che risulterebbe visibile dai primi di novembre.
Cosa ne pensate?
Un saluto a tutti.
Corrado
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Ciao Corrado io fossi in te la venderei privatamente c'è molta richiesta di usato e se sei fortunato riesci a spuntare qualcosa di più.
Non ho avuto modo di vederla dal vivo, esteticamente è molto bella ma pensiero mio troppa elettronica e dato che comunque ormai le vetture di oggi ne sono sempre più piene io rimarrei almeno col motore termico
Non ho avuto modo di vederla dal vivo, esteticamente è molto bella ma pensiero mio troppa elettronica e dato che comunque ormai le vetture di oggi ne sono sempre più piene io rimarrei almeno col motore termico
- corrado54
- ATTIVO
Grazie dei consigli Ricky, ho sempre preferito permutare le mie vetture per evitare problemi con i nuovi proprietari.
Le mie perplessità vengono da eventuali problemi con gli acquirenti, è capitato ad alcune persone di trovare compratori con pretese assurde, inoltre far coincidere i tempi di consegna dell'usato con il ritiro del nuovo sono complicati, ho soltanto una vettura e dover restare senza auto per un pò mi creerebbe qualche problema.
Sei sempre gentile, ti terrò informato sull'eventuale acquisto, prima di prenderla preferisco vederla e provarla per poi decidere,
ricordo che ero andato a vedere anche la formentor ma per la mia stazza era troppo bassa!
a presto.
Corrado
Le mie perplessità vengono da eventuali problemi con gli acquirenti, è capitato ad alcune persone di trovare compratori con pretese assurde, inoltre far coincidere i tempi di consegna dell'usato con il ritiro del nuovo sono complicati, ho soltanto una vettura e dover restare senza auto per un pò mi creerebbe qualche problema.
Sei sempre gentile, ti terrò informato sull'eventuale acquisto, prima di prenderla preferisco vederla e provarla per poi decidere,
ricordo che ero andato a vedere anche la formentor ma per la mia stazza era troppo bassa!
a presto.
Corrado
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Figurati Corrado è un piacere, capisco la tua problematica per cui appoggio il tuo pensiero che fino ad ora rispecchia quello che ho fatto anche io finora magari rinunciando a qualche cosa sul valore del mio usato.
Aspetto volentieri una tua valutazione della vettura allora, a presto
Aspetto volentieri una tua valutazione della vettura allora, a presto
- corrado54
- ATTIVO
1 LIKE al Post
Buonasera Ricky, stamattina mi ha contattato la Cupra di Roma per vedere la Terramar. Ho appuntamento martedì mattina.
Ti tengo aggiornato
Ti tengo aggiornato