Self service metano
- Mike99aronatgifr
- NOVIZIO
- LocalitĂ :
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Self service metano
Ragazzi ma secondo voi metteranno a fine anno il self per il metano?
Self service metano
Io ho ritirato l'auto a Bolzano (Seat LeonSporturer FR DSG a metano) e lì il primo pieno di metano lho fatto ad un self service (era Giungo 2020).
io uso l'app ECOMOTORI, secondo cui adesso a VIcenza, via della Scienza 6 c'è un distributore self service ma temo sia il primo dopo quello di Bolzano (che non risulta censito dalla app come self)
io uso l'app ECOMOTORI, secondo cui adesso a VIcenza, via della Scienza 6 c'è un distributore self service ma temo sia il primo dopo quello di Bolzano (che non risulta censito dalla app come self)
- paulista
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Padova
- Auto: Arona
1 LIKE al Post
Self service metano
.. fĂą Arona TGI 1.0
-
- ATTIVO
- LocalitĂ : Bovolone
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Self service metano
Anche a Verona il primo self service x metano H24 via mezzacampagna Ca' di David (Verona)
- Zuma
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Vercelli
- Auto: Arona FR
Self service metano
ho fatto il mio primo rifornimento self ...
tanto per provare.
20 cent in piĂą al kg..
tanto per provare.
20 cent in piĂą al kg..
Self service metano
Personalmente ne conosco uno self che per rifornirsi richiede che si faccia una tessera a pagamento, 50€ con un credito di 20€ se non ricordo male, si mandi la copia dell'abilitazione di Io vado a metano, si invii copia dei documenti di riconoscimento, si partecipi ad un corso di abilitazione!
Quindi piĂą di un self si tratta di un UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici).
Se per ogni distributore self servirebbe una tessera dovremmo portarci una valigia con tutte le tessere dei distributori, oltre che un investimento notevole di 50€ per ogni tessera ...
Sembrerebbe che da parte dei distributori facciano di tutto per scoraggiare l'utilizzo del metano come combustibile per autotrazione. Sono sulla buona strada per riuscirci, non c'è che dire, i self sono mosche bianche.
Quindi piĂą di un self si tratta di un UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici).
Se per ogni distributore self servirebbe una tessera dovremmo portarci una valigia con tutte le tessere dei distributori, oltre che un investimento notevole di 50€ per ogni tessera ...
Sembrerebbe che da parte dei distributori facciano di tutto per scoraggiare l'utilizzo del metano come combustibile per autotrazione. Sono sulla buona strada per riuscirci, non c'è che dire, i self sono mosche bianche.