Presentazione Tommy9908

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
Avatar utente
Tommy9908
NOVIZIO
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/05/2026
LocalitĂ : Benevento
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Presentazione Tommy9908

Messaggioda Tommy9908 » 27/05/2026, 15:07

Salve a tutti! Mi presento, sono un nuovo membro del forum e sono felice di essere entrato a far parte di questa community.

Ho una Seat Arona 1.0 TGI Style del 2022, versione a metano, e devo dire che sono molto soddisfatto della scelta. Vengo da Avellino, quindi tra autostrade e strade di montagna la macchina se la cava davvero bene — e con il metano il risparmio sul pieno si sente eccome!

Ho scelto l'allestimento Style perché offre un buon equilibrio tra dotazioni e prezzo: display touch da 8", sensori di parcheggio, cerchi in lega e qualche chicca estetica che la rende piacevole da guidare e da guardare.

Sono qui principalmente per scambiare consigli su accessori, piccole modifiche estetiche e tutto quello che riguarda la gestione e la cura della macchina. Sto giĂ  iniziando a personalizzarla un po' e sono curioso di vedere cosa hanno fatto gli altri membri con le loro Arona.

Se ci sono altri possessori della TGI o di Arona provenienti dalla Campania, fatevi vivi!

Avatar utente
giogio.bonezzi
ATTIVO
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/08/2020
LocalitĂ :
Auto: ---
Motore: ---

Presentazione Tommy9908

Messaggioda giogio.bonezzi » 27/05/2026, 15:09

Benvenuto.

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 4069
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Presentazione Tommy9908

Messaggioda Ricky » 31/05/2026, 23:53

Ciao :welcome: :3:
Immagine


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti