Presentazione Spawn4

Sei nuovo? Presentati a tutto il Club e sblocca la scrittura in tutte le aree del forum.
Avatar utente
Spawn4
NOVIZIO
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/07/2025
LocalitĂ : Poggiomarino
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Presentazione Spawn4

Messaggioda Spawn4 » 28/07/2025, 17:19

Ciao a tutti.
Da sabato sono possessore di Ateca restayling 2.0 TDI DSG. Spero di trovare risposte a eventuali dubbi su questo forum.
Grazie e buona strada a tutti.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 4069
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Presentazione Spawn4

Messaggioda Ricky » 29/07/2025, 1:08

Ciao :welcome: :3:
Immagine

Avatar utente
giogio.bonezzi
ATTIVO
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/08/2020
LocalitĂ :
Auto: ---
Motore: ---

Presentazione Spawn4

Messaggioda giogio.bonezzi » 05/08/2025, 21:41

Benvenuto Atechista


Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti