Ciao a tutti.
Da sabato sono possessore di Ateca restayling 2.0 TDI DSG. Spero di trovare risposte a eventuali dubbi su questo forum.
Grazie e buona strada a tutti.
Presentazione Spawn4
- giogio.bonezzi
- ATTIVO
- Messaggi: 214
- Iscritto il: 12/08/2020
- LocalitĂ :
- Auto: ---
- Motore: ---
Presentazione Spawn4
Benvenuto Atechista
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

