Altri gruppi Seat Ateca Club e Seat Ateca II

Scrivete per problemi tecnici sul forum o per domande e proposte per il forum.
Bisso
ATTIVO
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/01/2020
Località: Bovolone
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Altri gruppi Seat Ateca Club e Seat Ateca II

Messaggioda Bisso » 08/03/2020, 20:28

salve
xké fare più gruppi con le stesse passioni ?
magari non sono a conoscenza del nostro gruppo...
che ne dite di riunire x essere più numerosi e + informazioni x tutti?

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

ALTRI GRUPPI SEAT ATECA CLUB E SEAT ATECA II

Messaggioda Fabry » 08/03/2020, 20:56

Ho capito veramente poco, devi spiegarti meglio.... e cerca anche di evitare le abbreviazioni stile cellulare ;)

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Altri gruppi Seat Ateca Club e Seat Ateca II

Messaggioda Hook » 08/03/2020, 21:04

Bisso, ho spostato il tuo post in questa discussione apposita alle proposte inerenti la gestione del Forum.
Ti rispondo dicendoti che non tutti trattano in maniera approfondita determinati argomenti, o determinati modelli di auto, allo stesso modo...
A livello web come Forum (o comunque Club) possiamo dire che ognuno di quelli esistenti ha deciso di prendersi ognuno "la propria fetta".
Noi ad esempio abbiamo deciso di trattare i modelli Suv di Seat, proprio per differenziarci e "non pestarci i piedi" a vicenda (in senso buono).
Dei vari gruppi di Facebook non ne parliamo nemmeno perchè si tratta di tutt'altro mondo e gestione totalmente diversa...
Insomma, ad ognuno il suo... poi i risultati e i numeri premieranno chi lavora bene e meglio degli altri. ;)
Immagine

Bisso
ATTIVO
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/01/2020
Località: Bovolone
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Altri gruppi Seat Ateca Club e Seat Ateca II

Messaggioda Bisso » 08/03/2020, 21:13

Ok .. chiedevo perché ho militato per qualche anno sul VW golf Club Italia ed era il primo e unico.
Dopo un po' di tempo sono nati altri "gruppetti" ma con numeri e informazioni molto ma molto ridotte.
:24: :24:

Avatar utente
Rhocl
SAGGIO
Messaggi: 1894
Iscritto il: 01/08/2016
Località: Torino
Auto: ---
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Altri gruppi Seat Ateca Club e Seat Ateca II

Messaggioda Rhocl » 09/03/2020, 0:46

Questo gruppo è partito prima che consegnassero le vetture a Marzo 2016. 4072 utenti ad oggi parlano da se anche se gli utenti attivi sono molto meno.
E' però così in tutti i gruppi in genere. Dei gruppi Facebook non parlerei perchè sono discretamente ripetitivi e tendenzialmente poco utili. Detto ciò facevo parte VW golf club italia e, anche se odiavano le SW ,(che io avevo) l'ho sempre trovato un ottimo gruppo anche se questo nostro Seat SUV è tendenzialmente meno talebano è più tollerante di altri gruppi di appassionati dove c'è un tifo spudorato per il proprio mezzo. Io posso solo ringraziare i gestori di questo forum. :inch:
Ogni impedimento è giovamento :24:

Bisso
ATTIVO
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/01/2020
Località: Bovolone
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Altri gruppi Seat Ateca Club e Seat Ateca II

Messaggioda Bisso » 09/03/2020, 6:37

:24:

Avatar utente
Silcad77
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2020
Località: Positano
Auto: Ateca
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Altri gruppi Seat Ateca Club e Seat Ateca II

Messaggioda Silcad77 » 17/03/2020, 18:09

Concordo con Rhocl questo gruppo è meno "snob", fatemela passare, di altri gruppi e l'adoro perchè è libero e aperto a tutti gli amanti del Suv di Seat. Trovi ottimi consigli e stravaganze varie :furb:
E se si dovesse allargare con altri gruppi sarebbe magari dispersivo e non così fantasticamente completo e interattivo, come è attualmente!
Grazie a chi lo ha reso Possibile!!!


Torna a “PROPOSTE E PROBLEMI PER IL FORUMâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti