Calendario Suv Seat Passion Club 2019

Scrivete per problemi tecnici sul forum o per domande e proposte per il forum.
Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Calendario Suv Seat Passion Club 2019

Messaggioda Staff » 05/01/2019, 15:08

Latest post of the previous page:

RIC64 ha scritto:questa persona ha un nome ? :down:

Certamente Ric ma non sarebbe carino per lui scriverlo pubblicamente, come dice un vecchio detto “si dice il peccato ma non il peccatore”.
Volevamo solo toglierci un piccolo sassolino dalla scarpa, nulla di piĂą. ;)

Avatar utente
atecmen71
ATTIVO
Messaggi: 366
Iscritto il: 03/08/2016
LocalitĂ : Piacenza
Auto: Ex Ateca
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Calendario Suv Seat Passion Club 2019

Messaggioda atecmen71 » 07/01/2019, 9:11

Ricevuto il 3 gennaio.....complimenti allo staff per l'ottimo lavoro......... :inch: :bye:

Avatar utente
IGNAZIOPIZZO
SAPIENTE
Messaggi: 937
Iscritto il: 12/08/2016
LocalitĂ : Trapani Palermo
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Calendario Suv Seat Passion Club 2019

Messaggioda IGNAZIOPIZZO » 08/01/2019, 21:54

Anche i miei 3 calendari mi sono arrivati il 3/01, perfettamente confezionati e, quindi, non piegati; ne terrò solo un per me, e ne darò uno al mio concessionario di TP e uno al Service, in modo da far conoscere il nostro Club a tutti i clienti Seat di Trapani e provincia. La qualità del calendario è eccellente, peccato solo per 2 immagini un po' sgranate, probabilmente legate alla non alta risoluzione delle foto originali. Mi associo ai complimenti per tutti i componenti dello Staff e, in particolare, per l'infaticabile Fabrizio, per la realizzazione del calendario e per l'organizzazione del "papà" dello stesso, ovvero del concorso fotografico.
STORICO DOC. Ateca 2.0 TDI 150cv 4drive Xcellence colore Grigio Minerale (ordinata l'11/08/16, ritirata il 27/01/2017); percorsi 140.000 km, consumo medio reale 15.5 km/lt. (CDB 17 km/lt.).

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Calendario Suv Seat Passion Club 2019

Messaggioda Fabry » 09/01/2019, 8:38

Grazie mille Ignazio!! Ti rispondo per il discorso foto sgranate visto che della parte grafica ma ne occupo io, effettivamente 2 foto (una in particolare) sono state mandate con una risoluzione non soddisfacente per la stampa, ovviamente abbiamo chiesto si proprietari la versione originale non ridimensionata ma non l’avevano e visti i tempi ristrettissimi abbiamo deciso di procedere con quelle disponibili.

Forti anche di questa esperienza per il prossimo concorso, oltre ad indicarlo chiaramente nel regolamento, chiederemo preventivamente le 12 migliori foto in risoluzione originale in modo da passare ad altro nel caso non fosse possibile averle. ;)


Torna a “PROPOSTE E PROBLEMI PER IL FORUM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti