Ciao a tutti,
sono Ivan e da poco sono felice proprietario di una Seat Ateca 2.0 TDI DSG Business, immatricolata nel 2022.
L’ho trovata in condizioni impeccabili — davvero come nuova, nemmeno un graffio. Tutto è perfetto, dagli interni alla carrozzeria. La macchina è stata tenuta in maniera maniacale e si vede in ogni dettaglio.
Motore 2.0 TDI con cambio DSG, una combinazione che adoro: fluida, silenziosa e con una coppia sempre pronta. In cittĂ si muove con leggerezza, ma fuori ha quella spinta tipica del TDI che ti fa viaggiare rilassato e sicuro.
Uso l’auto prevalentemente nel weekend, percorro circa 7.000 km l’anno e la tengo sempre in garage.
L’allestimento Business è completo di tutto ciò che serve: fari full LED, infotainment con navigatore, sensori, clima bi-zona, e una linea che continua a piacermi ogni volta che la guardo.
Sto già valutando qualche piccola personalizzazione estetica, ma niente di eccessivo: la macchina è già perfetta così.
Felice di essere entrato nella community SEAT e pronto a condividere esperienze, consigli e idee con voi!
Ecco qualche foto...
La Ateca di Ivan
- Ivan's Ateca
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Venezia
- Auto: Ateca DSG
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
2 LIKE al Post
La Ateca di Ivan
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Momao24
-
SAPIENTE
- LocalitĂ : Como
- Auto: Ateca DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
La Ateca di Ivan

Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada
- Ivan's Ateca
- NOVIZIO
La Ateca di Ivan
Grazie! Ho già previsto qualche modifica da fare, con tutta calma. Intanto ho messo le molle nel baule così che si apra in automatico, purtroppo non è elettrico.
Piano piano mi mostrato tutto.
Piano piano mi mostrato tutto.
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
La Ateca di Ivan
Attenzione che le molle possono accelerare ľinvecchiamento o indebolire i pistoni, è indubbio che siano comode ma valuta anche i contro quando vai a modificare qualcosa 

- giorgio bonezzi
-
ATTIVO
- LocalitĂ : Reggio Emilia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
La Ateca di Ivan
Bellissima !
- Ivan's Ateca
- NOVIZIO
La Ateca di Ivan
Ricky ha scritto:Attenzione che le molle possono accelerare ľinvecchiamento o indebolire i pistoni, è indubbio che siano comode ma valuta anche i contro quando vai a modificare qualcosa
Ciao, grazie per le info, ho messo in conto tutti i contro ma sono troppo comode
giorgio bonezzi, "Bellissima"
Grazie infinite