La Ateca di Ivan

Pubblica le foto della tua Ateca e presentala a tutto il Club
Ivan's Ateca
NOVIZIO
LocalitĂ : Venezia
Auto: Ateca DSG
Motore: 2.0 TDI 150 CV

La Ateca di Ivan

Messaggioda Ivan's Ateca » 04/11/2025, 21:46

Ciao a tutti,
sono Ivan e da poco sono felice proprietario di una Seat Ateca 2.0 TDI DSG Business, immatricolata nel 2022.

L’ho trovata in condizioni impeccabili — davvero come nuova, nemmeno un graffio. Tutto è perfetto, dagli interni alla carrozzeria. La macchina è stata tenuta in maniera maniacale e si vede in ogni dettaglio.

Motore 2.0 TDI con cambio DSG, una combinazione che adoro: fluida, silenziosa e con una coppia sempre pronta. In cittĂ  si muove con leggerezza, ma fuori ha quella spinta tipica del TDI che ti fa viaggiare rilassato e sicuro.
Uso l’auto prevalentemente nel weekend, percorro circa 7.000 km l’anno e la tengo sempre in garage.

L’allestimento Business è completo di tutto ciò che serve: fari full LED, infotainment con navigatore, sensori, clima bi-zona, e una linea che continua a piacermi ogni volta che la guardo.
Sto già valutando qualche piccola personalizzazione estetica, ma niente di eccessivo: la macchina è già perfetta così.

Felice di essere entrato nella community SEAT e pronto a condividere esperienze, consigli e idee con voi!

Ecco qualche foto...
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Momao24
SAPIENTE
LocalitĂ : Como
Auto: Ateca DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

La Ateca di Ivan

Messaggioda Momao24 » 06/11/2025, 11:39

:bye:
Ateca 2.0 TDI 190cv - 4drive DSG - XCellence -Tetto panoramico - Navi Plus con Alexa - Bianco Nevada

Ricky
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

La Ateca di Ivan

Messaggioda Ricky » 06/11/2025, 23:30

:inch: :inch: complimenti :24:
Immagine

Ivan's Ateca
NOVIZIO

La Ateca di Ivan

Messaggioda Ivan's Ateca » 07/11/2025, 13:12

Grazie! Ho già previsto qualche modifica da fare, con tutta calma. Intanto ho messo le molle nel baule così che si apra in automatico, purtroppo non è elettrico.
Piano piano mi mostrato tutto.

Ricky
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

La Ateca di Ivan

Messaggioda Ricky » 07/11/2025, 21:56

Attenzione che le molle possono accelerare ľinvecchiamento o indebolire i pistoni, è indubbio che siano comode ma valuta anche i contro quando vai a modificare qualcosa ;)
Immagine

giorgio bonezzi
ATTIVO
LocalitĂ : Reggio Emilia
Motore: 1.6 TDI 115 CV

La Ateca di Ivan

Messaggioda giorgio bonezzi » 10/11/2025, 13:12

Bellissima !

Ivan's Ateca
NOVIZIO

La Ateca di Ivan

Messaggioda Ivan's Ateca » 13/11/2025, 15:47

Ricky ha scritto:Attenzione che le molle possono accelerare ľinvecchiamento o indebolire i pistoni, è indubbio che siano comode ma valuta anche i contro quando vai a modificare qualcosa

Ciao, grazie per le info, ho messo in conto tutti i contro ma sono troppo comode

giorgio bonezzi, "Bellissima"

Grazie infinite :smil:

Torna a “LE NOSTRE ATECA”