Cupra terramar
- giorgio bonezzi
-
ATTIVO
- Messaggi: 357
- Iscritto il: 05/01/2017
- Località : Reggio Emilia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
1 LIKE al Post
Cupra terramar
Ciao a tutti. Dopo tanti anni e 200000 km con Ateca sono passato a Cupra Terramar. Dato che mio figlio ha già la Formenton.. È la più piccola del gruppo, ma con tanti accessori. Dato che l'ho presa pronta consegna si avvicina ai miei sogni.Al momento sono soddisfatto, un po meno sulla qualità dei materiali.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 4069
- Iscritto il: 26/11/2018
- Località : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Cupra terramar
Ciao Giorgio, esteticamente è indubbiamente bella, sui materiali? Bhe purtroppo credo che la blasonata qualità di mamma volkswagen non sia più quella di una volta, aimè in realtà non la vedo nemmeno in altri marchi, o meglio vederla si vede ma poi quando la tocchi...... Di sicuro le auto del giorno d'oggi non valgono quel che costano.
Ad ogni modo complimenti per ľacquisto adesso goditela, mangia strada a più non posso

Ad ogni modo complimenti per ľacquisto adesso goditela, mangia strada a più non posso

- Arianna
- NOVIZIO
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 25/10/2022
- Località : Roma
- Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Cupra terramar
Ciao, ti posso chiedere come ti stai trovando?
Io ho una Formetor (Diesel) che è un'auto aziendale e tra pochissimo devo ordinare la nuova auto (necessariamente elettrica o ibridia).
Tra le varie scelte c'è la Cupra - Terramar 1.5 e-HYBRID (Vernice metallizzata - Edge - Intelligent Drive - Cavo di ricarica (Mode 3) - Navigation Pack)
Se la tua è ibrida, volevo sapere, come ho sentito da alcune recensioni, se dopo aver scelto la modalità di alimentazione, in automatico decide lo stesso lei per esempio di passare ad elettrico (o magari ora questa cosa l'hanno risolta).
ps. come mai non c'è una sezione specifica per la Terramar come c'è per la Formentor?
Io ho una Formetor (Diesel) che è un'auto aziendale e tra pochissimo devo ordinare la nuova auto (necessariamente elettrica o ibridia).
Tra le varie scelte c'è la Cupra - Terramar 1.5 e-HYBRID (Vernice metallizzata - Edge - Intelligent Drive - Cavo di ricarica (Mode 3) - Navigation Pack)
Se la tua è ibrida, volevo sapere, come ho sentito da alcune recensioni, se dopo aver scelto la modalità di alimentazione, in automatico decide lo stesso lei per esempio di passare ad elettrico (o magari ora questa cosa l'hanno risolta).
ps. come mai non c'è una sezione specifica per la Terramar come c'è per la Formentor?
CUPRA Formentor 2.0 TDI 110 kW (150 CV) 4Drive DSG - Automatic - Grigio Magnetico
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 4069
- Iscritto il: 26/11/2018
- Località : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Cupra terramar
Arianna, ciao per quanto riguarda la tua richiesta di informazioni su Terramar lascio la parola a giorgio bonezzi, che appena potrà sicuramente ti darà una risposta, mentre per la tua richiesta riguardo la presenza di una sezione dedicata a Terramar nel forum ti rispondo io, questo forum fonda le sue radici sui suv del marchio Seat quindi Arona Ateca e Tarraco dove più o meno la maggior parte delľamministrativo o dei moderatori possiede o ha posseduto una di queste vetture per cui in grado ed interessato ad uno scambio di informazioni, è stata aggiunta una sezione dedicata a Formentor perché alcuni utenti sono passati a questo veicolo e con ľausilio di 2 moderatori interessati e possessori si è voluto tentare di allargare il forum ma purtroppo in molti preferiscono ad un più ordinato e comodo spazio come questo un più caotico social network come Facebook pertanto il progetto di aggiungere ulteriori veicoli è purtroppo sfumato 

- giorgio bonezzi
-
ATTIVO
- Messaggi: 357
- Iscritto il: 05/01/2017
- Località : Reggio Emilia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.6 TDI 115 CV
Cupra terramar
Cia Arianna, volevo precisare che mia Terramar ha il motore mild ihybrid. Scelta fatta dopo averle provate entrambe, ma l'occasione che mi interessava era su questa auto. La e- hybrid è più cara di circa 3000€ . Per quanto riguarda la scelta che dovresti valutare sono sia l'autonomia complessiva( io faccio circa 16 km/l e un pieno dura 900 km , poi in elettrico la e- hybrid fa più di 100 km). Rispetto alla Formenton, che ha mio figlio, la Terramar è piu confortevole e meno scattosa, meno rigida. Consiglio di provare entrambe su strada. Non so da che località sei, ma io la Terramar la guido bene anche in montagna. Ora spetta a te, buona scelta.
- Arianna
- NOVIZIO
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 25/10/2022
- Località : Roma
- Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Cupra terramar
Grazie ad entrambi per la risposta.
Io sto a Roma e mi sono trovata bene con la Formentor questi 3 anni.
Di certo non è scattante come la Giulia che avevo prima, però mi sta bene.
Adesso che devo scegleire l'auto nuova, tra le scelte non c'è più la Formentor, ma c'è la Terramar.
Ovviamente ci sono anche altre auto, ma la mia scelta, proprio perchè mi sono trovata bene, è ricaduta sulla Terramar.
Non ho ancora comunicato la mia scelta, ma ormai sono abbastanza convinta.
Io sto a Roma e mi sono trovata bene con la Formentor questi 3 anni.
Di certo non è scattante come la Giulia che avevo prima, però mi sta bene.
Adesso che devo scegleire l'auto nuova, tra le scelte non c'è più la Formentor, ma c'è la Terramar.
Ovviamente ci sono anche altre auto, ma la mia scelta, proprio perchè mi sono trovata bene, è ricaduta sulla Terramar.
Non ho ancora comunicato la mia scelta, ma ormai sono abbastanza convinta.
CUPRA Formentor 2.0 TDI 110 kW (150 CV) 4Drive DSG - Automatic - Grigio Magnetico
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Messaggi: 4069
- Iscritto il: 26/11/2018
- Località : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Cupra terramar
Arianna, buon acquisto allora, e comunque se ti farà piacere presentarla per noi sarà sicuramente un piacere 

- Arianna
- NOVIZIO
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 25/10/2022
- Località : Roma
- Auto: Cupra Formentor DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
1 LIKE al Post
Cupra terramar
si si. lo avevo già fatto con la Formentor attuale.
Questa la devo ancora ordinare, quindi chissà quando se ne parla!
Questa la devo ancora ordinare, quindi chissà quando se ne parla!
CUPRA Formentor 2.0 TDI 110 kW (150 CV) 4Drive DSG - Automatic - Grigio Magnetico
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch
Technology pack 12, Park assist, Safe & driving pack xl, Precrash assist, Videocamera posteriore, Portellone handsfree, Sistema navigazione vz con display touch
Torna a “ALTRE VETTURE SEAT, SKODA o VWâ€
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
