Quasi 3 anni che è con me, e sinceramente ne sono soddisfatto.
Al momento le modifiche si limitano a:
-Cerchi Mak 17x7,5 con ET maggiorato
-Tappetini in gomma 3D specifici per Arona
-Copripedali in alluminio e gomma specifici per Arona
In programma:
-realizzazione impianto Car Audio con apposito layout del bagagliaio
Arona di Lanternasound
- Lanternasound
- NOVIZIO
- LocalitĂ : Genova
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 EcoTSI 95 CV
2 LIKE al Post
Arona di Lanternasound
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
http://www.lanternasound.it - sito non commerciale
- Lanternasound
- NOVIZIO
Arona di Lanternasound
Messo a punto il progetto per l'impianto Car Audio che, bagagliaio a parte, sarĂ ad impatto visivo quasi zero:
-amplificatore Audison 5 canali + condensatore con installazione a vista tramite plexiglas
-fronte anteriore con kit 3 vie Focal PS 165 F3E + creazione della mini tasca per il midrange da 8cm
-fronte posteriore al momento invariato con casse originali collegate all'autoradio, in seguito coassiali Focal spinte dai canali rear dell'amplificatore
-doppio subwoofer 20cm Focal PS 20 FE in cassa chiusa con volumi separati per ogni altoparlante
-bagagliaio interamente rivestito in pelle bicolore antracite / verde mela
Ecco come dovrebbe apparire a lavoro finito il bagagliaio:
-amplificatore Audison 5 canali + condensatore con installazione a vista tramite plexiglas
-fronte anteriore con kit 3 vie Focal PS 165 F3E + creazione della mini tasca per il midrange da 8cm
-fronte posteriore al momento invariato con casse originali collegate all'autoradio, in seguito coassiali Focal spinte dai canali rear dell'amplificatore
-doppio subwoofer 20cm Focal PS 20 FE in cassa chiusa con volumi separati per ogni altoparlante
-bagagliaio interamente rivestito in pelle bicolore antracite / verde mela
Ecco come dovrebbe apparire a lavoro finito il bagagliaio:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Arona di Lanternasound
Lanternasound, ciao ti invito se ti fa piacere ad aprire un nuovo argomento nella sezione dedicata alle guide di Arona e magari ampliare la spiegazione e le foto così da rendere utile a tutti il tuo bel lavoro, qui nella pagina dedicata alla tua Arona non lo vedrebbe nessuno se non chi sa che hai fatto il lavoro
- Lanternasound
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Arona di Lanternasound
Grazie del complimento Ricky.. al momento ho appena terminato la fase di progetto.. non appena inizierò fisicamente i lavori documenterò il tutto con foto e pubblicherò nella sezione da te indicata
- Lanternasound
- NOVIZIO
Arona di Lanternasound
Aggiornamento della fase progettuale:
-realizzato il rendering delle tasche in portiera per i midrange
..a lavoro ultimato pubblicherò la guida inclusa di procedura di smontaggio e rimontaggio del pannello porta
(in realtà su youtube l'ho già trovata , a tal proposito chiedo agli amministratori se è consentito metter il link)
-realizzato il rendering delle tasche in portiera per i midrange
..a lavoro ultimato pubblicherò la guida inclusa di procedura di smontaggio e rimontaggio del pannello porta
(in realtà su youtube l'ho già trovata , a tal proposito chiedo agli amministratori se è consentito metter il link)
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- LocalitĂ : Prov. di Brescia
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Arona di Lanternasound
Ciao per i video meglio se fossero i tuoi o comunque mi raccomando non pubblicitari di elettrauti o aziende del settore, ti sei informato bene prima di fare le modifiche del caso sia estetiche (fori per Twitter ecc) che elettriche per la garanzia? Sai che per qualsiasi cosa potrebbero attaccarsi e non rispondere? Informati se poi sei tranquillo tu a me fa piacere
- Lanternasound
- NOVIZIO
1 LIKE al Post
Arona di Lanternasound
La garanzia è appena scaduta.. ho atteso apposta prima di cominciare a smontare
..per il video ok mi attrezzerò per farlo direttamente io
Nel frattempo ho iniziato i lavori nel bagagliaio, e realizzato i distanziali per i woofer anteriori:
..per il video ok mi attrezzerò per farlo direttamente io
Nel frattempo ho iniziato i lavori nel bagagliaio, e realizzato i distanziali per i woofer anteriori: