Latest post of the previous page:
Sinceramente non ho mai provato, io uso una chiavetta usb-c dove carico tutti i video musicali e qualche film in formato mp4Codifiche OBD Eleven
Moderatore: Giuseppe71
- Giuseppe71
- MODERATORE DI SEZIONE
- Auto: Tarraco
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Codifiche OBD Eleven
Per favore non andate OFF-TOPIC rispetto al titolo della discussione, qua si parla esclusivamente di Codifiche OBD Eleven. Grazie.
- armran
- APPRENDISTA
- Auto: attendo una Cupra Formentor
- Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV
Codifiche OBD Eleven
Ragazzi, posso farci due domande?
1) dove posso trovare una lista di codifiche verificate su formentor?
2) la mia è stata finalmente prodotta la settimana scorsa; saranno ancora funzionanti le codifiche?
1) dove posso trovare una lista di codifiche verificate su formentor?
2) la mia è stata finalmente prodotta la settimana scorsa; saranno ancora funzionanti le codifiche?
- Cfana
- MODERATORE
- Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV
Codifiche OBD Eleven
armran, hai già posto una domanda simile nella sezione di Formentor ed hai anche già ricevuto risposte più che esaustive.

- Marco05081988
- NOVIZIO
- Auto: Tarraco DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Codifica tettuccio tarraco
Ciao a tutti. Ho una domanda... So per certo che esiste una codifica obdeleven che consente di chiudere completamente la tendina del tettuccio panoramico anche con il tettuccio completamente aperto. Qualcuno può condividerla per favore? Grazie mille
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
Codifiche OBD Eleven
Marco05081988, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra (la lente ďingrandimento) grazie
- Danilo23
- NOVIZIO
- Auto: attendo una Tarraco
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Codifiche OBD Eleven
Ciao fabrizio, sei riuscito a trovare la codifica per la chiusura specchi con la pressione prolungata del tasto del telecomando?
Su questa piattaforma purtroppo io non ho trovato nulla
Su questa piattaforma purtroppo io non ho trovato nulla
- bart_83
- NOVIZIO
- Motore: 2.0 TDI 150 CV
Codifiche ODB - VCDS
Ciao a tutti,
ho cominciato ad affacciarmi al mondo della codifica via VCDS e ho trovato, oltre a molta ritrosia a condividere le codifiche
, una lista di modifiche fattibili su Tarraco in questo forum:
https://www.seatcupra.net/
Riporto qui sotto il link all'elenco postato dall'utente t_v che però credo le abbia fatte utilizzando il dongle bluetooth che si collega al cellulare... Spero di avere un pò di tempo nei prossimi giorni per provare a codificarli tramite VCDS e vi facci sapere se funzionano:
https://www.seatcupra.net/forums/threads/obd11-for-the-tarraco.454212/
ho cominciato ad affacciarmi al mondo della codifica via VCDS e ho trovato, oltre a molta ritrosia a condividere le codifiche
.gif)
https://www.seatcupra.net/
Riporto qui sotto il link all'elenco postato dall'utente t_v che però credo le abbia fatte utilizzando il dongle bluetooth che si collega al cellulare... Spero di avere un pò di tempo nei prossimi giorni per provare a codificarli tramite VCDS e vi facci sapere se funzionano:
https://www.seatcupra.net/forums/threads/obd11-for-the-tarraco.454212/
Tarraco Style my2021
2.0 TDI 150cv cambio DSG
Grigio Dolphin
2.0 TDI 150cv cambio DSG
Grigio Dolphin
- Ricky
- AMMINISTRATORE
- Auto: Ateca
- Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV
1 LIKE al Post
Codifiche OBD Eleven
bart_83, ciao innanzitutto grazie mille per aver sostenuto il forum
Ho spostato qui il tuo messaggio nella sezione più corretta così che non vada disperso grazie

Ho spostato qui il tuo messaggio nella sezione più corretta così che non vada disperso grazie
Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Tarraco”