Candelette
Moderatore: Giuseppe71
- tamachri
- NOVIZIO
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 21/07/2020
- Località :
- Auto: Tarraco DSG 4Drive
- Motore: 2.0 TDI 190 CV
Candelette
Con la mia Tarraco 190cv 4x4 ho fatto finora poco più di 110.000 km; alcuni problemi (anche abbastanza pesanti) "di gioventù" sono stati risolti dall'assistenza in garanzia e negli ultimi 4-5 anni non ho più avuto nulla da lamentarmi. La scorsa settimana però mi si è accesa la spia di anomalia del motore. Ho portato la macchina dal meccanico autorizzato che mi aveva fatto anche l'ultimo tagliando e dal tester è saltato fuori che dovrebbe trattarsi di un'anomalia della candeletta (con sensore di pressione se non ho capito male) del cilindro 3; per provare mi ha cancellato l'errore che oggi puntualmente si è riproposto: devo dire che ultimamente notavo alcune difficoltà nell'avviamento soprattutto la mattina, anche se la macchina è in garage, e soprattutto se a volte il giorno prima non avevo usato la macchina. Volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato lo stesso difetto e come (e a quale costo) è stato risolto. Il meccanico mi ha detto che se dovesse ripresentarsi, come è successo oggi, andrà fatta una diagnosi un po' più approfondita perché potrebbe trattarsi sia di una cosa "leggera", ma potrebbe anche essere un problema più serio.
Torna a “DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Tarracoâ€
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite