Dipintura griglie e stemma

Accessori originali e non, terminali, cromature, antenne, spoiler, personalizzazioni e tuning.

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
badtyson
APPRENDISTA
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/09/2020
Località: Cremona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Dipintura griglie e stemma

Messaggioda badtyson » 02/02/2021, 16:19

Ma qualcuno ha mai pensato di fare le griglie davanti nere lucido... Avendo l auto nera diventerebbe molto più aggressiva penso... Pero mi piacerebbe vedere delle foto ma la vedo dura trovarle :risat@:
Mentre lo stemma forse ho visto che qualcuno ha messo un adesivo che compri su ebay o Amazon... Anche se non ho capito cone fai a metterlo sulla parte in rilievo dello stemma... Sulla parte frontale ok... Ma sullo spessore diciamo così della S... Come caaaaaaa.....volo si fa... Per non parlare della scritta tarraco in corsivo....era meglio in stampatello mi sa

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 256
Iscritto il: 20/11/2020
Località: prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Pitturare griglie e stemma

Messaggioda Giuseppe71 » 02/02/2021, 16:46

Ciao badtyson, quello che hai visto in merito allo stemma è il Plasti Dip. Se fai una ricerca su YouTube con le parole "Plasti Dip" e "Emblems", troverai vari tutorial. Il Plasti Dip è solo opaco.
Per la griglia non so aiutarti mentre per la scritta Tarraco in corsivo... io la adoro :smil:

Avatar utente
badtyson
APPRENDISTA
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/09/2020
Località: Cremona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Pitturare griglie e stemma

Messaggioda badtyson » 03/02/2021, 9:55

Vuoi che non conosca il plastidip??! :risat@: :risat@: ci ho fatto tanti cerchi con quello... Pero dai cerchi non si levava manco con lo scalpello. Non vorrei finisse nello stesso modo sul simbolo Seat.. La scritta in corsivo è un problema farla nera... Come azzz.... Fai?? Comunque mi piacerebbe l effetto lucido... Tipo Audi che sulla versioni sportive hanno il pacchetto esterno nero lucido.... Pero dovrei capire come sta prima di far fare cavolate...


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI ESTERNI Tarracoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti