Cover chiave

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
badtyson
APPRENDISTA
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/09/2020
LocalitĂ : Cremona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Cover chiave

Messaggioda badtyson » 29/12/2020, 11:23

Buongiorno non ho trovato discussioni...volevo capire se avete preso delle cover per la chiave...su amazon non capisco quale sia per la Tarraco...

1) https://www.amazon.it/Chiave-Copertura- ... 951&sr=8-7 .......... questa è per tarraco???


2) https://www.amazon.it/kwmobile-Cover-Ch ... B07JQ5Z3YL

3) https://www.amazon.it/LFOTPP-Silicone-P ... ive&sr=1-3 questa cè scritto tarraco ma che forma ha??? la mia chiuave non è cosi ;(

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cover chiave Tarraco

Messaggioda Ricky » 29/12/2020, 12:02

Dipende dalla forma della chiave in tuo possesso, Äľultima se non erro Ă©/sarĂ  in consegna col modello 2020 /2021,
Quelle sopra (quella grigia Ă© in plastica) e la chiave viene racchiusa totalmente mentre Äľaltra Ă© in gomma siliconica e la devi infilare, viene protetta dagli urti ma non dalla polvere.
Riesci a mettere una foto della tua chiave
Immagine

Avatar utente
badtyson
APPRENDISTA
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/09/2020
LocalitĂ : Cremona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Cover chiave

Messaggioda badtyson » 29/12/2020, 19:42

eccole...se avete altri siti per le cover ditemi pure XD
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cover chiave

Messaggioda Ricky » 29/12/2020, 19:50

Ok, la chiave Ă© come quella di Arona e Ateca quindi lascia perdere Äľultimo link che avevi messo, gli altri 2 andavano bene, altri siti, sicuramente su aliexpress costano la metĂ  ma quando arrivano?
Guarda il topic gemello nelle 2 sezioni arona e ateca per avere altri spunti ma non mi pare ce ne siano, forse wish :24:
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
LocalitĂ : prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Cover chiave

Messaggioda Cfana » 29/12/2020, 20:28

Come ti ha detto Ricky la forma giusta è quella dei primi due link. Di cover per questo tipo di chiave, condivisa da moltissimi modelli del gruppo VAG, ce ne sono moltissime. Su Amazon hai l’imbarazzo della scelta.
Sostanzialmente si dividono per materiale: rigido (plastica), morbido (gomma o silicone) o (simil)pelle. Poi basta decidere il design.
Io personalmente ho scelto questa. Mi piace, la trovo elegante, protettiva e poi la posso tenere attaccata al passante dei pantaloni e infilata in tasca.
https://www.amazon.it/dp/B07DMYLVJV/ref ... VSTC?psc=1
Immagine

Avatar utente
badtyson
APPRENDISTA
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/09/2020
LocalitĂ : Cremona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Cover chiave

Messaggioda badtyson » 29/12/2020, 21:45

Va bene grazie mille delle risposte :D

Ne ho preso uno quando arriva se va bene posto le foto


Eccole...antracite lucido...mi intrippava anche verde scuro ma dalle recensioni non mi piacevano le foto
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
larletter
NOVIZIO
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/02/2021
LocalitĂ : Taranto
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Cover chiave

Messaggioda larletter » 18/02/2021, 12:40

Io ho ricevuto questa cover in gomma siliconica , è indicata per skoda kodiaq , di fatto è perfetta
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Ultima modifica di larletter il 03/03/2021, 3:18, modificato 1 volta in totale.
La vita è troppo breve per perdere tempo a guidare un elettrica

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
LocalitĂ : prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Cover chiave

Messaggioda Cfana » 18/02/2021, 14:05

Bella quella in gomma, l'avevo vista anch'io e mi piace molto. L'ho scartata come opzione solo per il brutto vizio di quel tipo di materiale di raccogliere tutti i pelucchi e granelli di polvere possibili e immaginabili (come si inizia già ad intravvedere dalle tue foto). Però confermo che esteticamente è bella e sicuramente offre anche un'ottima protezione da eventuali urti o cadute. :24:
Immagine

Avatar utente
larletter
NOVIZIO
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/02/2021
LocalitĂ : Taranto
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Cover chiave

Messaggioda larletter » 18/02/2021, 16:21

Di fatto l'ho ricevuta in regalo da mio figlio, devo provare a passarla con il prodotto antistatico che usa mia moglie per il tv lcd, al massimo posso smontarla e lavarla con uno shampoo o col detersivo dei piatti. ( non la chiave .... ovviamente :smil: )
La vita è troppo breve per perdere tempo a guidare un elettrica

Avatar utente
Ivan92
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2021
LocalitĂ : Torino
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Cover chiave

Messaggioda Ivan92 » 28/03/2021, 13:17

Ricky ha scritto:Dipende dalla forma della chiave in tuo possesso

Ma secondo voi quelle appena ordinate arriveranno giĂ  con il nuovo telecomando o ancora quello vecchio? Grazie

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Cover chiave

Messaggioda Ricky » 28/03/2021, 18:04

Non saprei rispondere, per ora chi ha ricevuto il restyling ha ancora la chiave tradizionale
Immagine


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Tarraco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti