Tendine parasole aftermarket

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.

Moderatore: Giuseppe71

Bisso
ATTIVO
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/01/2020
Località: Bovolone
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda Bisso » 16/03/2021, 13:17

Latest post of the previous page:

:wow: :wow: :wow: :24:

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda Ricky » 16/03/2021, 14:13

Caspita ma é la tua Tarraco Cfana, mi sembrava di non averla mai vista :risat@: :risat@: :risat@: stanno bene :24:
Immagine

Avatar utente
Zakudan
NOVIZIO
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/10/2020
Località: Monza Brianza
Auto: attendo una Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda Zakudan » 17/03/2021, 22:39

Io le avevo nella mia vecchia Mazda6 sw, mi sono trovato veramente bene, ora che ho visto le tue foto credo che le prenderò anche per la mia Tarraco, tra l'altro quelle del lunotto e i due laterali piccoli li aevo praticamente fissi, toglievo e mettevo per la stagione estiva solo i laterali posteriori, e cosi farò ancora :24:, complimenti ottimo acquisto
Tarraco FR tdi 2.0 :brum:

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda Cfana » 18/03/2021, 9:30

Ricky, :risat@: :risat@: :risat@:
Hai la memoria corta.. Sei stato uno dei primi a poterla vedere e toccare dal vivo!

Zakudan, in effetti mi ci trovo proprio bene e, finora, non le ho mai rimosse! Io le tengo sempre su, estate ed inverno. Peraltro una cosa che ho sin da subito apprezzato, è la possibilità di abbassare completamente i finestrini nonostante le tendine, facendo passare aria fresca e tra l'altro non gli insetti (particolare utile, magari, durante le soste).
Immagine

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda Ricky » 18/03/2021, 10:40

Mi ricordo, ma aimé é talmente vago per colpa di questa situazione.... E comunque mi riferivo a livello fotografico é più unica che rara :hihihi: :risat@: :risat@: :risat@:
Anche io le ho su Ateca e le trovo comodissime unica cosa Giovanni (dipende anche da quanto la lasci sotto il sole) nel tempo non di sono schiarite un po? Mi sono reso conto che da nuove la sera se una auto che mi seguiva aveva i fanali alti non sempre lo specchio retrovisore che come ben sai ha ľanti abbaglio, si scuri a, adesso a distanza di 2 anni si attiva più spesso :mahh:
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda Cfana » 18/03/2021, 11:35

Questa cosa dello schiarimento col tempo non l'ho notata, ma non ci ho nemmeno mai fatto troppo caso. Potrei controllare se c'è differenza di colore tra il bordino, dove dovrebbe prendere poca luce, e il centro della tendina.
Immagine

Avatar utente
badtyson
APPRENDISTA
Messaggi: 128
Iscritto il: 30/09/2020
Località: Cremona
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda badtyson » 18/03/2021, 17:32

Altre tendine decenti non a quel prezzo esistono? .. Perché i vetri oscurati non son molto scuri... Sulla vecchia auto li avevo fatti fare con le pellicole e il grado di oscurità lo avevo deciso io ed era molto meglio.

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda Ricky » 18/03/2021, 18:06

Pensa che sono le originali più economiche :risat@:
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tendine parasole aftermarket

Messaggioda Cfana » 19/03/2021, 9:44

badtyson, certo che ce ne sono di più economiche, ma temo non altrettanto ben rifinite e precise per il modello di auto. Senza nemmeno prendere in considerazione quelle a ventosa, ci sono altri marchi che ne fanno di universali più o meno adattabili alla tipologia di auto. Altre ne avevo viste di ritagliabili, ma non mi era ben chiaro come venisse il risultato finale.
Alla fine, per quello che avevo visto io, la scelta poteva ricadere o su queste tendine (alla fine un centinaio di euro per tutto il set o poco più della metà per i soli finestrini posteriori non mi sembra esagerato) oppure l'oscuramento con pellicole, un po' più costoso.
Immagine


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Tarracoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti