Fibbia cintura per disattivare allarme

Accessori originali e non, tappetini, navigatori portatili, kit vivavoce, personalizzazioni e tuning.

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
gibbo
NOVIZIO
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/06/2021
LocalitĂ : Lucca
Auto: vorrei una Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Fibbia cintura per disattivare allarme

Messaggioda gibbo » 07/10/2021, 15:53

Avevo ordinato questo accessorio su Ali... arrivato e molto carino... entra regolarmente facendo scattare il blocco ma... semplicemente non funziona nel senso che l'allarme cintura continua a suonare...sono incavolato nero... qualcuno ha per caso comprato un accessorio simile?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Fibbia cintura per disattivare allarme

Messaggioda Fabry » 07/10/2021, 16:04

Ciao gibbo, come mai vuoi silenziare l'allarme di mancato allaccio della cintura di sicurezza?

PS quell'accessorio probabilmente funzionava con le vecchie Seat difatti ci sono Altea e Exeo in elenco (fuori produzione entrambe), credo che adesso l'allarme scatti tramite un sensore di seduta che interviene quando sente il peso della persona seduta senza essersi allacciata la cintura.

Avatar utente
gibbo
NOVIZIO
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/06/2021
LocalitĂ : Lucca
Auto: vorrei una Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Fibbia cintura per disattivare allarme

Messaggioda gibbo » 07/10/2021, 18:27

Anche se fosse x un sensore di seduta dovrebbe tacitarlo lo stesso visto che entra e scatta, comunque ho provato mentre suona a premere il tasto rosso per sganciare e smette, quindi è molto strano
Ultima modifica di gibbo il 09/10/2021, 0:36, modificato 1 volta in totale.


Torna a “ESTETICA e ACCESSORI INTERNI Tarraco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti