Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Staff » 30/03/2021, 11:20

Topic dedicato esclusivamente al Sistema di Navigazione con display touch 9,2”, di serie per gli allestimenti Business, Xperience ed FR.
Per discutere di Bluetooth, Full-Link, Navigatore e BeatsAudio Sound System utilizzate le apposite discussioni presenti in questa stessa sezione.


DATI TECNICI:
/ Display touch 9,2˝ a colori
/ 8 altoparlanti
/ Formati audio: MP3/ WMA
/ Connettività: USB più 2 USB posteriore aAux - in
/ Bluetooth® funzione streaming audio e telefono
/ Cartografia europa parziale


Fonte: listino ufficiale Seat - (Aggiornamento 27/02/2021).
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 255
Iscritto il: 20/11/2020
Località: prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Giuseppe71 » 30/03/2021, 17:29

Interessante vedere come la gentile signora alla guida stia azionando una manopola che non esiste :risat@: :risat@: In SEAT hanno riciclato la foto del vecchio display, cancellando le manopole con Photoshop...

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 30/03/2021, 17:36

Giuseppe71, Hai ragione non ci avevo badato :risat@: :risat@: :risat@: :risat@: che Genovesi sono in Seat :risat@: :risat@: :risat@: senza offesa per i genovesi :24:
Immagine

Avatar utente
TaxiVerdeVerbania
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/03/2021
Località: Verbania
Auto: attendo una Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda TaxiVerdeVerbania » 31/03/2021, 12:01

Per la pellicola protettiva segnalo qui il topic https://www.seat-ateca-club.it/viewtopic.php?f=166&t=7397

Avatar utente
macome81
NOVIZIO
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/10/2016
Località: Dolo
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda macome81 » 30/04/2021, 15:48

Ciao, sapete se è possibile sostituire il vecchio sistema multimediale della mia Tarraco del 2019 con il nuovo sistema 9,2 pollici?
Tarraco 2.0 TDI 4drive DSG Xcellence 190 cv

Avatar utente
TaxiVerdeVerbania
NOVIZIO
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/03/2021
Località: Verbania
Auto: attendo una Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda TaxiVerdeVerbania » 06/05/2021, 13:06

Edit Moderatori: MESSAGGIO RIMOSSO PER CROSS POSTING E' vietato inserire lo stesso messaggio in più discussioni.
Hai già scritto lo stesso post qui https://www.seat-ateca-club.it/viewtopic.php?f=166&t=7397 e ti ringraziamo.

Avatar utente
danger
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/06/2021
Località: Trento
Auto: ---
Motore: ---

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda danger » 28/06/2021, 13:35

ciao, ho creato la mia posizione di seat connect, ma mi chiede una psw per connetermi alla wlan. quale sarebbe secondo voi?? dove posso trovarla?
grazie

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Fabry » 28/06/2021, 14:16

Ciao, se non ricordo male ma attendi conferma dai possessori di Tarraco mi pare di ricordare che debba impostarla la concessionaria.

Avatar utente
mircot
NOVIZIO
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/06/2021
Località: Riccione
Auto: Tarraco
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda mircot » 26/09/2021, 15:13

Ciao a tutti, voi riuscite a vedere la musica divisa per cartelle nella chiavetta? io vedo solo la lista delle canzoni sparse di tutte le cartelle
Tarraco FR e-hybrid grigio delfino

Avatar utente
ceccopeppe65
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2023
Località:
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

sparite funzioni su schermo

Messaggioda ceccopeppe65 » 29/08/2023, 17:34

Buongiorno a tutti,
nella mia Tarraco di appena 2 mesi improvvisamente il display del Seat Connect ha deciso di non mostrare più le due pagine di funzioni standard (per intenderci quelle a tre divise in due pagine).

Avendo già in programma un appuntamento dal concessionario del gruppo vag per un aggiornamento del software (non aggiornava la privacy ed il mappamondo rimaneva di colore grigio -problema risolto) credevo si risolvesse anche il primo, invece no, e siccome eravamo in periodo di ferie estive, non era presente l'addetto seat ma solo quello del service audi che non conosce il funzionamento della "cugina" spagnola...

Prima di tornare a perdere tempo in concessionaria (15 km da casa) qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come ripristinare la situazione originale?
Spero di essere stato chiaro.
Scusate le foto non sono bellissime...

Grazie mille.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 30/08/2023, 13:37

ceccopeppe65, ciao ho spostato qui il tuo messaggio la prossima volta prima di aprire nuove discussioni controlla che non siano già presenti sullo stesso argomento ed eventualmente continua in quelle aiutati con la funzione cerca in alto a destra (la lente ďingrandimento) grazie
Immagine

Avatar utente
ceccopeppe65
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2023
Località:
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione con display touch 9,2” (di serie per Business, Xperience ed FR) - Topic Ufficiale

Messaggioda ceccopeppe65 » 30/08/2023, 16:29

ok grazie mille Ricky


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Tarraco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti