Seat DriveApp

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
Fabrizio77
APPRENDISTA
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/01/2021
LocalitĂ : Teramo
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Seat DriveApp

Messaggioda Fabrizio77 » 05/02/2021, 15:15

Salve a tutti
Volevo segnalare la disponibilità di quest'App anche per il nostro Tarraco! Non avendo la possibilità di sfruttare le funzionalità del Seat Connect in quanto il mio Tarraco è di produzione antecedente settembre 2020, cercavo qualcosa per ampliare le possibilità dello scarno (purtroppo) android auto e l'unica app ufficiale e funzionante che ho trovato è la DriveApp. Quest'app purtroppo aggiunge poco ma vale la pena segnalarlo: aggiunge shazam, la possibilità di memorizzare e analizzare l'ultimo percorso, analizzare tramite un grafico il propio stile di guida e, forse la cosa più utile, una schermata sulla diagnostica generale dell'auto!
Allego 2 foto
Ciao
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 256
Iscritto il: 20/11/2020
LocalitĂ : prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Seat DriveApp

Messaggioda Giuseppe71 » 11/04/2021, 8:15

Ciao Fabrizio77, ho installato l'app sullo smartphone e ho scaricato lingua e un'altra cosa che non ricordo. Se seleziono l'icona che mi compare in android auto, l'app si avvia ma resta bloccata sulla videata "verifica aggiornamenti" con la barra di progressione al 75% quasi. A te è capitata la stessa cosa?

Avatar utente
Fabrizio77
APPRENDISTA
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/01/2021
LocalitĂ : Teramo
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Seat DriveApp

Messaggioda Fabrizio77 » 12/04/2021, 9:33

Ciao Giuseppe, no non mi è capitato anche perchè il mio infotainment è prerestiling e non ha la possibilità di connettersi ad internet!
In fase d'istallazione sullo smartphone invece mi si è installata insieme a DriveApp un'app chiamata "Vehicle Extension Andriod Auto"

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 256
Iscritto il: 20/11/2020
LocalitĂ : prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Seat DriveApp

Messaggioda Giuseppe71 » 12/04/2021, 20:15

Fabrizio77, grazie per la risposta. Anche ha me ha installato l'app che hai menzionato. E' curiosa la cosa, oggi sono stato in auto almeno un paio di ore e per tutto il tempo l'app è rimasta ferma su ricerca aggiornamenti. Faccio una salto nelle sezioni Arona e Ateca, può darsi che qualcuno ha la soluzione.
Grazie ancora per il tuo interessamento.


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Tarraco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti