Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Staff » 07/04/2019, 0:32

Topic dedicato esclusivamente al Sistema di Navigazione, disponibile come optional per tutti gli allestimenti.
Per discutere di Bluetooth, Full-Link, Navigatore e BeatsAudio Sound System utilizzate le apposite discussioni presenti in questa stessa sezione.

DATI TECNICI:
/ Display touch 8" a colori
/ Formati audio: MP3/WMA
/ Connettività: DVD/USB/ SD card/ Aux-in
/ 8 altoparlanti
/ Bluetooth (funzione streaming audio e telefono)
/ Riconoscimento vocale (incluso Navigatore)
/ Cartografia Europa
/ Media Control
/ Full Link
/ Hard disk 10 GB
/ Wlan
/ DAB (Digital Audio Broadcasting)


Accessorio disponibile per gli allestimenti Style e Business al prezzo di 1.150 € mentre per l'allestimento XCellence al prezzo di 720 €.

Fonte: sito ufficiale Seat - (Aggiornamento 12/2019).

Infotainment Tarraco.jpg
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Smemotennis
APPRENDISTA
Messaggi: 60
Iscritto il: 16/01/2020
Località: Valtellina Sondrio
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Smemotennis » 16/01/2020, 10:23

Io devo capire una cosa, ma la differenza tra quello normale ed il plus? Non riesco a capire

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Hook » 16/01/2020, 11:13

La differenza è scritta nelle specifiche... confrontale con quello di serie: viewtopic.php?f=164&t=4386
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Cfana » 16/01/2020, 11:24

In effetti non ho trovato nemmeno io una spiegazione chiara e precisa. L'unico punto dove se ne parla un po' più approfonditamente è all'interno del listino prezzi, dove sono elencate le caratteristiche del sistema di navigazione standard e di quello plus. Così, da una prima letta, sembrerebbe avere in più il lettore DVD e un Hard Disk da 10Gb integrato. Onestamente mi sembra un po' poco considerato il prezzo non indifferente dell'optional, ma al momento altro non trovo.

Navi.JPG
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine

Avatar utente
Hook
HIGHLANDER
Messaggi: 6438
Iscritto il: 06/09/2016
Località: Pota figa... Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.4 EcoTSI 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per XCellence) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Hook » 16/01/2020, 12:43

Come ti ho scritto prima, a inizio di ambedue le discussioni, ci sono le specifiche di ognuno, prese proprio dal listino ufficiale, per poterle confrontare e vedere le differenze.
Immagine

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Cfana » 16/01/2020, 15:19

Smemotennis, visto che stai valutando l'acquisto della Tarraco e che certamente farai una o più visite dal tuo concessionario di fiducia, prova a chiedere conferma anche a loro e poi facci sapere se hai novità! :24:
Immagine

Avatar utente
Smemotennis
APPRENDISTA
Messaggi: 60
Iscritto il: 16/01/2020
Località: Valtellina Sondrio
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Smemotennis » 02/02/2020, 15:47

Ragazzi dopo giorni di studio sono arrivato a capire la differenza tra il plus e quello normale.... Oltre ad avere il lettore DVD, ed un HD interno, ha il Seat media plus.... Si connette al telefono, ed ha una serie di funzioni tra cui Alexa come assistente vocale, Shazam integrati.... Quindi ad esempio stiamo guidando, dobbiamo andare all' Ikea di Carugate..... Dirai alexa, Ikea più vicino alla mia posizione.... Ti risponderà, Milano Carugate, Alexa imposta navigazione per questa destinazione..... E via così..... Oppure come nel mio caso Alexa accendi il riscaldamento a casa e lui manda tutto a casa..... Spero di esservi stato utile, buona giornata e buona domenica

Avatar utente
Lucamarchetti09
NOVIZIO
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/10/2019
Località: Cerro Maggiore
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 190 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Lucamarchetti09 » 04/08/2020, 10:29

come posso copiare nell'hard disk interno le canzoni e lasciarle memorizzate?

Avatar utente
Scugn1
NOVIZIO
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/02/2020
Località: Gorizia
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Scugn1 » 20/01/2021, 18:14

Ragazzi buona sera ho unbpaio di domande da fare, come faccio a capire se il mio sistema di navigazione e normale o plus? E in più quali sono i formati video supportati dallo stereo? Grazie mille

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
Località: Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Fabry » 21/01/2021, 10:09

Verifica se hai l'hard disk e la connessione wlan... in quel caso è sicuramente il plus ;)

Avatar utente
MaxVp
APPRENDISTA
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/05/2020
Località: Bergamo
Auto: vorrei un'Ateca
Motore: non presente

Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Messaggioda MaxVp » 26/01/2021, 22:49

Domanda stupida. Ho provato rifare la configurazione Della nuova Ateca e il plus non lo vedo..?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sistema di Navigazione Plus (optional per tutti gli allestimenti) - Topic Ufficiale.

Messaggioda Cfana » 26/01/2021, 22:59

MaxVp, qui sei nella sezione di Tarraco però..
Vedi qui per Ateca viewtopic.php?f=44&t=838
Immagine


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Tarracoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti