Navigatore - Topic Ufficiale

Impianti stereo & video, autoradio, amplificatori, bluetooth, navigatori integrati (NO portatili).

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
ovlas
NOVIZIO
Messaggi: 39
Iscritto il: 01/07/2020
LocalitĂ :
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda ovlas » 03/12/2020, 10:30

Latest post of the previous page:

Ciao a tutti l'ultima versione delle mappe Ă© la 1520 del 23/11/20!

...FRASE RIMOSSA, per favore evitiamo di scriverlo, grazie.

Avatar utente
RICK
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/04/2020
LocalitĂ : Torino
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda RICK » 23/12/2020, 9:57

Buongiorno,
ho bisogno del vostro aiuto, come sposto la visualizzazione delle mappe dal virtual cockpit nuovamente al sistema Infotainment? Ho provato con la rotella destra del volante multifunzionale, ma girandola mi cambia zoom e premendola mi fa auto zoom. Ho provato anche a tenerla premuta per piĂą di 10 secondi ma nulla.
Grazie in anticipo per l'aiuto

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
LocalitĂ : prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Cfana » 24/12/2020, 12:00

Ragazzi, non dimenticate mai l'utilità del Manuale d'Istruzioni. Prima di fare tentativi ed errori, una veloce letta può togliere moltissimi dubbi :leggi:
RICK, nel tuo caso se ne parla verso pag. 70 (dipende dalla versione del manuale).
Dovresti avere un simbolo in alto a sinistra del display infotainment che permette il passaggio della cartina al virtual cockpit e viceversa.

Cattura.JPG

Altrimenti, cito testualmente dall'ultima versione del manuale "Tramite la manopola destra del volante multifunzione, all’interno del menu Navigazione, si può far passare la mappa al sistema infotainment."
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Immagine

Avatar utente
RICK
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/04/2020
LocalitĂ : Torino
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda RICK » 24/12/2020, 14:58

Ciao Cfana,
grazie della risposta e del tempo dedicato ad essa.
InsinceritĂ  avevo ovviamente giĂ  letto il manuale, sarebbe stato troppo facile :), la mia problematica per esattezza era di riportare su infotaiment la cartina, il manuale dice solo quello che scrivevo nel mio precedente messaggio, di usare rotella destra del volante multifunzionale, ma come descrivevo con essa non riuscivo a risolvere, ho poi trovato la soluzione smanettando, ma il manuale in questo caso fornisce un info parziale. Per poterla riportare bisogna fare in modo che appaia la bussola al posto della cartina, solo allora la rotella permette di selezionale diverse optioni.
Grazie comunque e buon natale

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
LocalitĂ : prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Cfana » 24/12/2020, 15:19

RICK, ottimo e grazie per aver condiviso la soluzione con noi. SarĂ  sicuramente d'aiuto anche ad altri tarrachisti :24:
Immagine

Avatar utente
matteo20
NOVIZIO
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/09/2020
LocalitĂ : Verona provincia
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda matteo20 » 23/05/2021, 0:02

Buonasera a tutti, ho una tarraco immatr. 6/2019, presa in concessionaria lo scorso Ottobre....ci sono novità per quanto riguardo l'aggiornamento delle mappe? Altra domanda...se collego il cellulare via USB e metto modalità android auto, non mi parte Waze ma quando ci clicco sopra non me lo seleziona...quindi va solo il navigatore di "serie"...è normale?

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 255
Iscritto il: 20/11/2020
LocalitĂ : prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Giuseppe71 » 23/05/2021, 17:00

matteo20, per quanto riguarda l'aggiornamento delle mappe, devi acquistare una scheda SD dal tuo concessionario altrimenti non puoi effettuare l'aggiornamento.

In merito a Waze invece, sei Off Topic in quanto Waze è un'app di navigazione di Android Auto e quindi devi postare la tua domanda qui https://www.seat-ateca-club.it/viewtopic.php?f=164&t=5395. La prossima volta, aiutati con la funzione cerca che trovi in alto a destra dove vedi una lente di ingrandimento :bye:

Avatar utente
Posili
NOVIZIO
Messaggi: 21
Iscritto il: 17/01/2021
LocalitĂ : Milano
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TSI 190 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Posili » 25/07/2022, 12:59

Ciao ragazzi ho una Tarraco xcellence prima serie.
Io ho un problema con la visualizzazione della mappa, praticamente la grafica è in ritardo rispetto alla posizione effettiva (es. Nel navigatore mi vede come se stessi entrando in rotonda ma in realtà l'ho già percorsa).
Pochi giorni fa ho portato la macchina ha fare il tagliando, mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento nella centralina 75 ma non è cambiato nulla.
Avete mai sentito qualcosa di simile?

Avatar utente
donato77
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/03/2024
LocalitĂ : Cesena
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda donato77 » 04/03/2024, 22:23

Ciao ragazzi ho una tarraco versione 2024 1.5 TSI 150cv business ho una domanda: qualcuno di voi sa se è possibile passare la mappa dall' infotainment al cockpit e viceversa? premetto che non trovo nessun tasto x il traferimento ne qualche impostazione scritta. ho il touch da 9.2 pollici intero senza rotelle. Riesco solo a visualizzare nel cockpit a dx con il tasto le frecce di indicazione con la voce parlata. Anche in officina Seat non sanno il motivo. Per caso che voi sappiate questa funzione è un optional del 2000 di cilindrata o dell'allestimento superiore o avete una soluzione voi. Grazie

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Ricky » 05/03/2024, 0:13

Ciao donato purtroppo non ho il Virtual cokpit sulla mia Ateca per cui il passaggio so che è fattibile ma non ricordo come, puoi però fare ciò solo con il navigatore ufficiale non utilizzando Google maps o Apple car play
EDIT
Prova a vedere nella schermata del infotainment quando hai attivato il navigatore in alto a sinistra dovresti avere una voce da cliccare con scritto visualizzazione, cliccando li sopra dovrebbe compari la scelta Virtual cokpit, cliccando dovrebbe apparire la cartina nel Virtual cokpit appunto
Immagine

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 255
Iscritto il: 20/11/2020
LocalitĂ : prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Navigatore - Topic Ufficiale

Messaggioda Giuseppe71 » 05/03/2024, 8:53

donato77, tu vuoi visualizzare la mappa del navigatore ufficiale Seat nel Digital Cockpit? Sul libretto di uso e manutenzione del modello in mio possesso leggo questo:
Screenshot 2024-03-05 085022.png

Quindi sembra essere una funzione presente solo su alcuni allestimenti. A pagina 76 del manuale leggo questo:
Screenshot 2024-03-05 085126.png

Tu hai tutte le voci nel menu?
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE


Torna a “AUDIO, VIDEO e NAVIGAZIONE Tarraco”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite