Sostituzione Led plafoniera posteriore

Le guide degli utenti sui lavori di "Fai da Te". Leggere le istruzioni all'interno prima di scrivere una nuova guida.

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
larletter
NOVIZIO
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/02/2021
LocalitĂ : Taranto
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sostituzione Led plafoniera posteriore

Messaggioda larletter » 17/02/2023, 10:26

Buongiorno a tutti, non avevo mai " gradito " la scarsa illuminazione emessa dalle plafoniere interne, dopo circa 2 anni ho deciso di porre rimedio a questa lacuna, nulla di complicato ma occorre ( per chi fosse interessato ) operare con calma e delicatezza. Nel comune interesse posto le foto e i commenti.
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
La vita è troppo breve per perdere tempo a guidare un elettrica

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 255
Iscritto il: 20/11/2020
LocalitĂ : prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Sostituzione Led plafoniera posteriore

Messaggioda Giuseppe71 » 17/02/2023, 15:04

Ottima guida larletter, grazie :24: Puoi indicare dove hai acquistato i LED?

Avatar utente
larletter
NOVIZIO
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/02/2021
LocalitĂ : Taranto
Auto: Tarraco
Motore: 2.0 TDI 150 CV

Sostituzione Led plafoniera posteriore

Messaggioda larletter » 18/02/2023, 0:50

..... Da un ricambista, ne ho presi diversi perchè alcuni erano troppo lunghi, altri poco luminosi, ma credo che si possano trovare anche negli " store " cinesi, dovrei avere una coppia di scorta, appena li trovo pubblico una foto con la confezione.
Per informazione generale la plafoniera anteriore è più complicata ( poi posto le foto ) ed ancora non l'ho modificata.

Trovati !! allego la foto

Piccola ma importante precisazione NON UTILIZZATE le normali lampade T10 tuttovetro a incandescenza, per assorbimento e calore emesso potrebbero compromettere l'integritĂ  dei materiali e dell'impianto
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
La vita è troppo breve per perdere tempo a guidare un elettrica


Torna a “LE GUIDE "FAI DA TE" PER SEAT TARRACO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti