SEAT ITALIA: contatti e riferimenti

NovitĂ , notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

SEAT ITALIA: contatti e riferimenti

Messaggioda Staff » 19/09/2018, 13:36

In questo messaggio troverete tutte le informazioni per potervi mettere in contatto con la casa madre SEAT per qualsiasi informazione voi necessitiate.

Sito ufficiale Seat Italia
http://www.seat-italia.it/

Live chat (per discutere direttamente con loro se in orario di disponibilitĂ  altrimenti invierete un messaggio a cui riceverete una risposta)
La chat è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 15:00
https://seatit.dialogservice.com/live/contact.php?site=8-1&PHPSESSID=4l7835pu03d0je0ovjsuhhv6q1&offlineref=prechat&ref=%2Fshopping-tools%2Fseat-chat.html

Numero di telefono per le domande sul mondo Seat
800100300

Nota bene:
Qualsiasi informazioni relativamente lo specifico ordine di un veicolo, inizio/fine produzione, arrivo concessionario etc, il servizio clienti Seat non è in grado di fornirvela. Può vedere il numero d'ordine (se registrato a sistema ovvero inoltrato dal venditore), può vedere in quale concessionario è stato effettuato l'ordine, ma non può fornire alcun dettaglio in più.
Per qualsiasi informazione specifica tipo stato ordine, impostazioni veicoli particolari (specchietti richiudibili, etc) dovrete sempre e comunque rivolgervi al Vostro concessionario di riferimento.

Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT TARRACO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti