Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Novità, notizie, listino, uscita, prove, informazioni, prezzi, costo, allestimenti, foto, dimensioni.

Moderatore: Giuseppe71

Avatar utente
clodi
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2021
Località: Milano
Auto: Tarraco DSG 4Drive
Motore: 2.0 TDI 200 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda clodi » 29/12/2021, 17:06

Latest post of the previous page:

E' arrivata!!
Ordinata il 27 Agosto arrivata il 29 dicembre.
Sono stati pienamente rispettati i tempi previsti... Il concessionario dice che ho avuto fortuna.
Insieme alla mia è arrivata un altra Tarraco Fr ordinata a Maggio 2021 con consegna prevista a Ottobre (2 mesi di ritardo).
Tra feste e burocrazia dovrei ritirarla nella settimana del 10 Gennaio
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3939
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Ricky » 30/12/2021, 0:07

Ciao, complimenti clodi, aspettiamo la presentazione ufficiale con foto e prime impressioni nella presentazione ufficiale nella sezione dedicata La nostra Tarraco :24:
Immagine

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 255
Iscritto il: 20/11/2020
Località: prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Giuseppe71 » 30/12/2021, 5:37

clodi,lo sai già che questa decina di giorni sembreranno i più lunghi della tua vita? :risat@: :risat@: :risat@:

Avatar utente
Dancar
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/09/2021
Località:
Auto: vorrei una Tarraco
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Dancar » 15/06/2022, 20:55

Ciao a tutti, vi informo della mia situazione per sapere se qualcun altro è in una situazione simile o se ha qualche informazioni in più al riguardo. A fine ottobre 2021 ho ordinato una Seat Tarraco e-hybrid xcellence che inizialmente doveva essere prodotta la seconda settimana di febbraio 2022. Causa ritardi già conclamati e aggiunti i ritardi causati dal conflitto in Ucraina la settimana di produzione è stata riprogrammata per la prima settimana di giugno 2022. Ora passata anche questa settimana sembrerebbe che Seat stia rivedendo ulteriormente la sua programmazione e al momento la concessionaria non è ancora in grado di darmi una data precisa. In più scopro grazie a questo forum che sul sito di Seat Italia è effettivamente scomparsa dal configuratore la possibilità di scelta della versione ibrida plug-in... A questo punto mi chiedo se arriverò mai a vedermi consegnata l'auto che ho ordinato... Consigli? Qualcun altro è stato più fortunato?

Ciao a tutti e grazie.

Avatar utente
Giuseppe71
MODERATORE DI SEZIONE
Messaggi: 255
Iscritto il: 20/11/2020
Località: prov. di Napoli
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Giuseppe71 » 18/06/2022, 7:40

Ciao Dancar, posso immaginare la tua frustrazione e preoccupazione. Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è continuare a contattare la concessionaria che è l'unica che può darti delle risposte sia sui tempi di consegna sia sull'effettiva produzione del modello ibrida plug-in.
Tienici informati se vuoi.

Avatar utente
silviu2ro
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/07/2022
Località: Colle di Val d'Elsa
Auto: attendo una Tarraco
Motore: 1.5 TSI ACT 150 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda silviu2ro » 19/07/2022, 10:52

Ordinata ultima settimana di maggio 2022, nel contratto c'è scritto la consegna entro 31 ottobre. Seat tarraco 1.5 benzina, business, 7 posti. Sarà così???

Avatar utente
Likemoon
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/07/2021
Località: Foggia
Auto: Tarraco
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Likemoon » 11/09/2022, 1:16

Ciao Dancar,
Io ho ordinato la Tarraco versione plug-in a giugno del 2021 con consegna prevista ad ottobre e ti dico che ad oggi 10 settembre 2022 non si sa ancora nulla. Ogni tanto escono delle date di produzione e poi saltano. Pensa che Seat Italia, essendo passato 1 anno dall’ordine mi ha fornito una macchina di cortesia a loro spese. Questo fa ben capire la situazione. Il mio concessionario mi ha detto a marzo che avevano bloccato gli ordini del nuovo proprio per evadere il vecchio. Io personalmente aspetto ancora qualche mese dopo di che sicuramente, recedo dal contratto chiedendo anche i danni. Francamente capisco tutto, ma 1 anno e tre mesi per una Seat non si può sentire. Mio fratello ha ordinato un Mercedes gle e dopo 6 mesi la maccchina era a casa ( con allestimento ed opzional scelti da lui)

Avatar utente
dicmod
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2022
Località: Cuneo
Auto: attendo una Tarraco
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda dicmod » 19/09/2022, 16:25

silviu2ro ha scritto:Ordinata ultima settimana di maggio 2022, nel contratto c'è scritto la consegna entro 31 ottobre. Seat tarraco 1.5 benzina, business, 7 posti. Sarà così???

Io l’ho ordinata poco prima ed avevo la stessa data di consegna. Recentemente però è stata spostata alla prima metà del mese di Novembre.
Il mio modello è l’ibrido.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dicmod
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2022
Località: Cuneo
Auto: attendo una Tarraco
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda dicmod » 04/11/2022, 22:40

Consegna spostata a Febbraio ‘23


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dicmod il 04/11/2022, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dicmod
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2022
Località: Cuneo
Auto: attendo una Tarraco
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda dicmod » 07/02/2023, 9:11

Data di consegna spostata ancora a Giugno: 18 mesi e la sensazione che si possa andare verso i 24 a questo punto. Molto amareggiato.

Avatar utente
Dancar
NOVIZIO
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/09/2021
Località:
Auto: vorrei una Tarraco
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda Dancar » 28/02/2023, 12:22

Sì purtroppo mi pare di capire che siamo tutti amareggiati e armati solo di santa pazienza. Però se può esservi d'aiuto sembra che alla fine la luce in fondo al tunnel si veda. Come vi ricordo, io ho ordinato una Tarraco xcellence plug-in a fine ottobre 2021 e a fine febbraio 2023 mi hanno confermato che la macchina è stata prodotta con aggiornamento da xcellence alla nuova versione xperience. Effettivamente da questo gennaio 2023 la produzione sembra essere ripartita, a rilento, ma almeno ripartita... Quindi per fine marzo dovrei finalmente averla nel mio garage dopo aver aspettato un totale di 1 anno e 5 mesi... purtroppo nel frattempo non sono riusciti a darmi un auto sostitutiva per mancanza di disponibilità e come scuse mi hanno assicurato 5 anni di manutenzione gratuita presso di loro e lo sconto in fattura dell'importo dell'ultima revisione e dell'ultimo bollo dell'auto che vendo io a loro e che ho pagato proprio in questi giorni... Finché non vedo non ci credo, però dai almeno una notizia che la macchina è stata completata mi sembra buona.

Avatar utente
dicmod
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2022
Località: Cuneo
Auto: attendo una Tarraco
Motore: 1.4 e-HYBRID 245 CV

Tempi di consegna Seat Tarraco - Topic Ufficiale [LEGGERE PRIMA PAG. 1]

Messaggioda dicmod » 22/05/2023, 10:19

La mia data di consegna è stata recentemente spostata alla prima metà di Agosto. Nel frattempo mi hanno rubato il filtro anti particolato della Mazda CX5 che avevo come sostitutiva e la sua riparazione sta durando 3 mesi con pezzi in attesa direttamente dalla casa madre. Automotive ancora in ginocchio per il momento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a “NEWS e INFORMAZIONI SEAT TARRACOâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti