Latest post of the previous page:
Ciao aggiungo per completezza delle informazioni che il countdown della scadenza bombole metano inizia a comparire nel cruscotto da -90 giorniCodifiche OBD Eleven
- SALLY
- NOVIZIO
- Auto: Arona FR
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Codifiche OBD Eleven
Ragazzi che voi sappiate usando queste codifiche OBD/VAG possono rompere le palle con la garanzia?
- Mental_Prison
- NOVIZIO
- Auto: Arona
- Motore: 1.0 TGI 90 CV
Codifiche OBD Eleven
Ciao a tutti, premetto che sulla mia Seat Arona 2021 TGI ho come infotainment un mib3 con una versione software 0870, e sono riuscito ad abilitare con OBD Pro Android Auto, Apple Car Play e Mirror Link Wireless.
Poi ho provato le modifiche che sto per elencare per abilitare il suono del clacson in chiusura:
• modulo 09 – CENTRALE ELETTRICA/ELETTRONICA
• adattamento
• Segnali di conferma
sel. Akustische_Rueckmeldung_Signalhorn
variare su attivo (di default è inattivo)
sel. Akustische_Rueckmeldung_global
var. su attivo(di default è inattivo)
sel. Akustische_Rueckmeldung_verriegeln
var. su attivo (di default è su inattivo)
sel. Menuesteuerung_akustische_Rueckmeldung
Non appena fatto ciò, già nel menù risultava la voce "Apertura e Chiusura" ma sia prima della codifica che post quando ci cliccavo mi diceva "Funzionalità non al momento disponibile", ma non solo... Provavo a chiudere la macchina con il telecomando e non funzionava più, non potevo più chiudere la macchina con il telecomando. Ho resettato tutti i valori com'erano prima e il telecomando a ripreso a funzionare.
Qualcuno può darmi una mano?
Poi ho provato le modifiche che sto per elencare per abilitare il suono del clacson in chiusura:
• modulo 09 – CENTRALE ELETTRICA/ELETTRONICA
• adattamento
• Segnali di conferma
sel. Akustische_Rueckmeldung_Signalhorn
variare su attivo (di default è inattivo)
sel. Akustische_Rueckmeldung_global
var. su attivo(di default è inattivo)
sel. Akustische_Rueckmeldung_verriegeln
sel. Menuesteuerung_akustische_Rueckmeldung
Non appena fatto ciò, già nel menù risultava la voce "Apertura e Chiusura" ma sia prima della codifica che post quando ci cliccavo mi diceva "Funzionalità non al momento disponibile", ma non solo... Provavo a chiudere la macchina con il telecomando e non funzionava più, non potevo più chiudere la macchina con il telecomando. Ho resettato tutti i valori com'erano prima e il telecomando a ripreso a funzionare.
Qualcuno può darmi una mano?
Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Aronaâ€