OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Raccolta di tutte le guide inerenti al VAG
Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda Cfana » 14/05/2021, 18:25

Latest post of the previous page:

Cidio66, sì con il dispositivo e la versione pro puoi fare tutto ciò che vuoi. I crediti ti servono se vuoi utilizzare le codifiche già pronte invece di seguire le procedure di long coding che sono indicate in prima pagina qui viewtopic.php?f=128&t=5847
Immagine

Avatar utente
Cidio66
NOVIZIO
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/02/2021
Località: Verona
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda Cidio66 » 14/05/2021, 23:38

Grazie mille..
Chiedo un aiuto, la mia auto è un'Arona 2017/2021, ma il programma la segna come Arona 2021. In questo modo mi dice che non ci sono one click apps disponibili quando invece per la mia ce ne sarebbero parecchie.. cosa posso fare??
Seat Arona Xcellence 1.0 TGI Argento Urban / Nero Midnight con Full Led Pack e Vision Pack, Cerchi 17" Grey machined, Dash pad pelle nera con impunture bianche, Vetri oscurati

Avatar utente
rugge64
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/03/2021
Località: Pietra Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda rugge64 » 09/07/2021, 13:02

Ciao Ragazzi,

leggo con curiosità le Vostre modifiche con i codici OBD eleven, ma avrei due quesiti da sottoporvi:

1) Se modifico le impostazioni invalido la garanzia ?
2) Posso scaricare comunque l'applicazione e guadagnare crediti prima di acquistare il dispositivo ?
... a questa rispondo da solo perchè attivando l'opzione "Ottieni crediti gratuiti" posso sfruttare i bonus pubblicitari.

Grazie.
Seat Arona TGI FR - Grigio Magnetico/Tetto Nero Midnight - FR Pack (Fari Full LED + Cerchi lega 18") - Vision Pack - Storage Pack - WAS (Antifurto Volumetrico) - Safe Drive Pack.

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda Cfana » 09/07/2021, 13:53

rugge64, il tema della garanzia è stato più volte trattato e la risposta è che, fintantoché le modifiche non vanno ad impattare direttamente sul funzionamento dell'auto (es. rimappature centralina), ma solo su aggiunta di funzionalità diciamo di "comfort" (peraltro spesso presenti di serie in allestimenti superiori), finora non hanno mai dato alcun problema di garanzia a nessuno.
Per quanto riguarda la seconda domanda ti sei correttamente risposto da solo.
Immagine

Avatar utente
rugge64
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/03/2021
Località: Pietra Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda rugge64 » 13/07/2021, 11:01

Grazie Cfana per la risposta,
solo successivamente avevo letto alcune risposte nel forum che coincidono con quanto riferisci Tu.
Con l'Arona ho acquistato l'estensione di garanzia a 3 anni / 50.000 Km e non vorrei "fregarmi da solo...."

Approfitto per una ulteriore domanda: nonostante sul sito obdeleven vengano proposti i nuovi dispositivi NextGen, il suggerimento resta quello di acquistare il dispositivo base a 39,90 + il ProPlan a 24,90 (valido però solo 12 mesi quindi da rinnovare ogni anno).
Mi confermate ?
Grazie
Seat Arona TGI FR - Grigio Magnetico/Tetto Nero Midnight - FR Pack (Fari Full LED + Cerchi lega 18") - Vision Pack - Storage Pack - WAS (Antifurto Volumetrico) - Safe Drive Pack.

Avatar utente
Cfana
MODERATORE
Messaggi: 789
Iscritto il: 16/06/2019
Località: prov. Venezia
Auto: Tarraco
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda Cfana » 13/07/2021, 12:09

Personalmente sì, i dispositivi di nuova generazione hanno come principale e praticamente unica novità la compatibilità con iOS, mentre il dispositivo di prima generazione è compatibile solo con Android. Vista la differenza di prezzo, anche per me che ho iPhone, non vale la pena (io, quelle rare volte che programmo, uso un vecchio Android che mi ha regalato un collega).
Immagine

Avatar utente
rugge64
NOVIZIO
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/03/2021
Località: Pietra Ligure
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda rugge64 » 13/07/2021, 13:30

Ottimo....
mi sa che me lo prendo !!!

Peccato non poter attivare il Line Assist, visto che sulle nostre Arona manca la telecamera anteriore.
:bye:

PRESO !!!
Per chi è interessato ci sono in corso alcune offerte con scadenza 25 luglio.
Ho fatto questo ordine:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE
Seat Arona TGI FR - Grigio Magnetico/Tetto Nero Midnight - FR Pack (Fari Full LED + Cerchi lega 18") - Vision Pack - Storage Pack - WAS (Antifurto Volumetrico) - Safe Drive Pack.

Avatar utente
Libox
NOVIZIO
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/06/2021
Località: Como
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda Libox » 30/07/2021, 23:47

EDIT MODERATORE hai già inserito il tuo annuncio sul mercatino

Avatar utente
Cecio11
NOVIZIO
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/07/2021
Località: Calabria
Auto: Ateca
Motore: 2.0 TDI 150 CV

OBD Eleven: acquisto e utilizzo

Messaggioda Cecio11 » 07/10/2021, 13:25

Buongiorno a tutti..qualcuno mi sa indicare quali valori prendere in considerazione per lo stato del dpf?seat ateca 2.0 tdi 150cv
Grazie mille


Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti