Codifiche OBD Eleven

Raccolta di tutte le guide inerenti al VAG
Fabry
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Codifiche OBD Eleven

Messaggioda Fabry » 17/05/2021, 15:05

Latest post of the previous page:

Ciao Francesco, per una questione etica e di sicurezza non pubblicherei solo il cicalino delle cinture di sicurezza perchè potrebbe passare come un "invito" a non allacciarle.
Per il resto nessun problema ;)
RICHIEDI L'ADESIVO UFFICIALE ARONA, ATECA o TARRACO CLICCA QUA

Cidio66
NOVIZIO
LocalitĂ : Verona
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Codifiche OBD Eleven

Messaggioda Cidio66 » 24/05/2021, 12:27

Ragazzi scusate.. in questo video fanno vedere come cambiare l'illuminazione ambiente delle porte con obdeleven su una t-roc.. le luci mi sembrano le stesse, nessuno buono di cuore con l'obd guarderebbe se è fattibile anche sulla Arona? fino a che non lo acquisto non posso provare..
Se i led fanno luce bianca e rossa, forse sono rgb perché altrimenti dovrebbero fare solo una luce, come i led sui piedi che sono solo bianchi (Non rgb)
https://www.youtube.com/watch?v=LfEKeWC392I

Invece vorrei anch'io chiedere se esiste una codifica per spegnere i fari posteriori durante l'uso delle luci diurne, come è d'uso su altre marche di auto...

Grazie in anticipo a chi vorrĂ  rispondere..
Seat Arona Xcellence 1.0 TGI Argento Urban / Nero Midnight con Full Led Pack e Vision Pack, Cerchi 17" Grey machined, Dash pad pelle nera con impunture bianche, Vetri oscurati

dino46
NOVIZIO
LocalitĂ : Valeggio sul Mincio (VR)
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Codifiche OBD Eleven

Messaggioda dino46 » 10/06/2021, 18:35

Ciao a tutti. Relativamente all'attivazione della funzione Offroad desideravo segnalare che funziona perfettamente sulle versioni Infotainment 8"con DAB,GPS, Virtual Cockpit e DSG. Testata con successo sulla mia FR 1.0 TSI 85KW e su quella di mio figlio (uguale + DSG).
Il Paradiso lo preferisco per il clima; l'Inferno per la compagnia! (M.Twain)

Torna a “VAG e OBDEleven - RACCOLTA GUIDE Arona”