[CHIUSO PER MANCANZA INFORMAZIONI] Virtual cockpit Arona aggiornato con guasto

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
MIKYARONA2020
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/02/2020
Località: Udine
Auto: Arona DSG
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

[CHIUSO PER MANCANZA INFORMAZIONI] Virtual cockpit Arona aggiornato con guasto

Messaggioda MIKYARONA2020 » 02/12/2020, 17:24

Buonasera, a metà ottobre 2020 mentre mi veniva fatto l'aggiornamento gratuito delle mappe del navigatore, mi è stata fatta un'azione di richiamo per il cruscotto digitale, dicevano che poteva capitare che si spegnesse in marcia. A me non era mai successo, ma ok ho ringraziato.
Sfortunatamente da quel momento quasi ogni volta che spengo l'auto e la lascio ferma per uno o più giorni, al momento di riaccenderla trovo il cruscotto digitale azzerato dalla impostazioni che avevo messo (oltre al reset dei km parziali e consumi. Ho contattato 2 volte la concessionaria dove dicono di essere a conoscenza del problema, ma dalla Seat nessuna non hanno alcuna notizia..
Mi sto stancando francamente... a Voi risultano casi simili e/o la problematica è stata risolta?
Grazie, Miky

Avatar utente
Sergio2511
NOVIZIO
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/10/2019
Località: Catania
Auto: Tarraco
Motore: ---

Virtual cockpit Arona aggiornato con guasto

Messaggioda Sergio2511 » 02/12/2020, 17:58


Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Virtual cockpit Arona aggiornato con guasto

Messaggioda Ricky » 02/12/2020, 18:02

problemi al virtual cockpit ultimamente ne ho sentito parlare in Ateca e qui trovi qualcosa viewtopic.php?t=2699
Per Arona non mi risulta ma considerando che é il medesimo sistema non mi sorprende, per quel che riguarda la cancellazione dei dati cdb dai uno sguardo qui viewtopic.php?f=125&t=3953 oppure con Tarraco come suggerito da Sergio2511,
Dubito però che il problema della cancellazione dei dati sia correlato al virtual cockpit perché succede anche a chi specie in Arona (io compreso) possiede il quadro strumenti analogico
Immagine

Avatar utente
MIKYARONA2020
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/02/2020
Località: Udine
Auto: Arona DSG
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Virtual cockpit Arona aggiornato con guasto

Messaggioda MIKYARONA2020 » 02/12/2020, 20:18

Ciao,, prima dell'aggiornamento software virtual cockpit non avevo mai avuto problemi, dopo sì, quindi un pensierino piccolo piccolo mi è venuto..
Ho richiamato la concessionaria, dicono che non hanno ricevuo risposta dalla Casa Madre, di inviargli foto del quadro strumenti prima e dopo l'azzeramento. Che stress...

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Virtual cockpit Arona aggiornato con guasto

Messaggioda Staff » 19/01/2021, 13:52

MIKYARONA2020, cosa ti hanno detto riguardo al problema?

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
Località: Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFORMAZIONI] Virtual cockpit Arona aggiornato con guasto

Messaggioda Staff » 16/02/2021, 14:10

Non sono state più fornite informazioni su questo problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti