[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Virtual Cockpit non si accende

Archivio delle discussioni chiuse della sezione DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI
Avatar utente
TurboE02
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/11/2019
LocalitĂ : Catania
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda TurboE02 » 04/01/2020, 18:22

Salve a tutti, accendo l'auto ed il display non da segni di vita. L'unica spia visibile è il triangolo rosso in alto. A qualcuno è capitato? Ho provato ad accendere e spegnere l'auto ma nulla...
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda Fabry » 04/01/2020, 19:16

Hai dato un occhio al manuale di istruzioni se parla di questa anomalia e relativo segnale d'avviso?

Avatar utente
TurboE02
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/11/2019
LocalitĂ : Catania
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda TurboE02 » 04/01/2020, 19:21

Si ho letto e straletto ma nulla a riguardo.. ora sono rientrato a casa, ho staccato e riattaccato il negativo della batteria e funziona nuovamente. SarĂ  stato semplicemente un errore. Ma dovuto a cosa? Booh
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda Ricky » 04/01/2020, 19:43

A me é successo 8 giorni fa col monitor centrale, sono sceso dalľauto ho chiuso e atteso 10 minuti e alla ripartenza si è sistemato tutto. Probabilmente sono falsi contatti chiederò :24: ah a me funzionavano i tasti quindi per esempio se selezionavo la radio piuttosto che media si spostava di pagina ma il monitor nero è non si resettava
Ultima modifica di Ricky il 04/01/2020, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Fabry
AMMINISTRATORE
Messaggi: 5700
Iscritto il: 13/02/2016
LocalitĂ : Galliate (NO)
Auto: Ex Altea
Motore: 1.6 Benzina

Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda Fabry » 04/01/2020, 19:45

Tieni monitorata la situazione TurboE02, come dice Ricky può trattarsi di rari falsi contatti ma se dovesse farlo nuovamente io andrei n Officina almeno fanno una verifica.
Tienici aggiornati. ;)

Avatar utente
TurboE02
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/11/2019
LocalitĂ : Catania
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda TurboE02 » 04/01/2020, 20:37

Ho già contattato un amico mio che lavora alla seat (concessionario) ma mi ha detto che non è mai successo. Mi ha detto che martedì chiederà in officina e che non è mai capitato a nessun cliente. Praticamente quando il problema persisteva ho provato un pò a smanettare e mi sono accorto che non funzionavano nemmeno le frecce anteriori, quando inserivo la freccia sx o dx si accendevano solo quelle negli specchietti e nei fanali posteriori, ovviamente non visualizzavo ne i consumi ne varie info sulla marcia nemmeno sulla radio. Tutto ciò che è inerente al quadro strumenti era come se fosse bloccato. Ovviamente se si ripresenta lo stesso bug la porto in officina

Avatar utente
Francesco1974
ATTIVO
Messaggi: 362
Iscritto il: 22/03/2019
LocalitĂ : Cesena
Auto: Ateca DSG
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda Francesco1974 » 05/01/2020, 9:56

Mah, io onestamente visto che il tuo amico ti ha detto che nn è mai capitato se quando chiede in officina martedì gli dicono che nn è mai successo un giro lo farei perché può essere successo a qualcuno e hanno segnalazioni e in ogni modo viene segnalato il tuo.. e sempre un rischio sopratutto se dici che nn andavamo le frecce nei fari anteriori mi menta di aver capito.. i cablaggi dei cavi sono incasinati e divisi.. può eicapitarti di notte e nn andarti nemmeno i fari.. io un giro lo farei :redface:
Possessore Ateca Business 1.5 benzia 150cv DSG

Avatar utente
TurboE02
NOVIZIO
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/11/2019
LocalitĂ : Catania
Auto: Arona
Motore: 1.6 TDI 95 CV

Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda TurboE02 » 05/01/2020, 13:45

Si infatti indipendentemente dalla sua risposta appena posso faccio un salto in officina e gli faccio fare un controllo, non si sa mai

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda Staff » 19/02/2020, 17:26

TurboE02 ha scritto:Source of the post faccio un salto in officina e gli faccio fare un controllo

Ciao, hai poi saputo qualcosa dall'officina?

Avatar utente
Staff
AMMINISTRATORE
Messaggi: 993
Iscritto il: 01/03/2016
LocalitĂ : Italia
Auto: Ateca
Motore: non presente

[CHIUSO PER MANCANZA INFO] Virtual Cockpit non si accende

Messaggioda Staff » 28/02/2020, 13:56

E' stato constatato che non sono state piĂą fornite info riguardo al problema e quindi chiusa la discussione.
Invitiamo gli utenti che lamentano il medesimo problema a leggere la discussione.


Se avete nuove informazioni riguardante questa discussione inviate un messaggio allo STAFF in modo da riaprire il topic.


Torna a “ARCHIVIO DIFETTI, GUASTI e PROBLEMI Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti