Scarico Supersprint 1.5 TSI

Rimappatura, centraline, filtri, moduli, modifiche meccaniche (NO modifiche estetiche).
Avatar utente
Luca93
NOVIZIO
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/09/2018
LocalitĂ : Torino
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Scarico Supersprint 1.5 TSI

Messaggioda Luca93 » 06/11/2019, 9:19

Ciao a tutti,
ammetto di essere un po' deluso del sound poco sportivo della mia Arona FR TSI 150cv... allora mi sono messo in cerca di una soluzione :crazy:
Ho visto proprio ieri che Supersprint (nota casa produttrice di scarichi sportivi per auto made in Italy) produce un terminale e raccordo centrale per la nostra auto :24: (anche per il 1.0)
Qualcuno l'ha montato? Sono necessarie altre modifiche ad esempio di mappatura? C'è scritto sul sito che è compatibile con il catalizzatore originale...quindi penso che sia 100% legale e omologato perchè non va ad interferire sulle emissioni...
Non costa poco...ma magari se ne vale la pena potrei risparmiare un po' per farmi questo regalino...
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
BeduschFr98
NOVIZIO
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/06/2018
LocalitĂ : Suzzara
Auto: Arona DSG FR
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Scarico Supersprint 1.5 TSI

Messaggioda BeduschFr98 » 04/01/2021, 15:14

Ciao Luca93,
Io ho una Arona FR 1.0 dsg, ho montato lo scarico in foto a febbraio ti posso dire che l'auto va perfettamente, non ha nessun vuoto, suond bello ma non invadente, infatti anche se fermato nessuno ha chiesto nulla.. come differenza senti uno scarico sempre bello rombante e pieno, soprattutto appena accendi il motore e quando metto in sport, oltre che in sport sento distintamente la doppietta del dsg, e qualche scoppiettio al cambio tra 2 e 3 marcia.. non ho nessuna modifica se non quello, a me lo ha montato direttamente la casa della marmitta a Mantova(è il negozio ufficiale proprio della azienda) ho risparmiato un buon 20% dal prezzo del sito andando da loro, con montaggio gratuito e fatto in mezz'oretta, senza dover cambiare niente, neanche un gommino. Come prestazioni non cambia molto, sento che l'auto è meno strozzata, dai 3500 ai 6000 giri, li prende meglio, in modo più fluido e veloce, consumi invariati.
Spero di essere stato utile :smil:
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
ottilor
NOVIZIO
Messaggi: 17
Iscritto il: 05/09/2019
LocalitĂ : Aosta
Auto: Arona FR
Motore: 1.5 TSI EVO 150 CV

Scarico Supersprint 1.5 TSI

Messaggioda ottilor » 05/01/2021, 21:58

Bella recensione, grazie

Avatar utente
DudePT
NOVIZIO
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/05/2021
LocalitĂ : Portugal
Auto: Arona FR
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Scarico Supersprint 1.5 TSI

Messaggioda DudePT » 15/05/2021, 16:02

NĂŁo vale a pena. Apenas se mudar o mapa do carro

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
LocalitĂ : Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Scarico Supersprint 1.5 TSI

Messaggioda Ricky » 15/05/2021, 17:45

DudePT, Ciao, cortesemente essendo un forum italiano non scrivere i messaggi in portoghese ma al limite in inglese dove comunque per molti Ă© difficile tradurre o rispondere grazie
Immagine


Torna a “ELABORAZIONI Arona”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti