Paraurti posteriore

Garanzia della casa, Tagliandi e Interventi di riparazione o di carrozzeria.
Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Paraurti posteriore

Messaggioda Ricky » 08/09/2021, 17:45

Latest post of the previous page:

In teoria per ordinare il pezzo devi andare presso la concessionaria o dal tuo carrozziere, poi che ti lascino installarlo non saprei é più facile il tuo carrozziere
Immagine

Avatar utente
Mattia99
NOVIZIO
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/09/2021
Località: Ancona
Auto: Arona FR
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Paraurti posteriore

Messaggioda Mattia99 » 08/09/2021, 21:58

Ok grazie domani mi rivolgerò al service tanto la macchina ha la garanzia ha solo 6 mesi vediamo cosa mi dicono

Avatar utente
Genny a carogna
NOVIZIO
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2019
Località: Morrovalle
Auto: Ateca
Motore: 1.6 TDI 115 CV

Paraurti posteriore

Messaggioda Genny a carogna » 25/08/2023, 10:24

buongiorno a tutti mi aggiungo alla discussione ieri sera nn ho tirato il frena a mano e la mia SEAT e andata a fermarsi su un muretto sapete dirmi quanto costano le plastiche nere da cambiare?
;( ;( ;( ;(
PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI PRESENTI ALL’INTERNO DI QUESTO MESSAGGIO DEVI ESSERE ISCRITTO AL FORUM ED AVER INSERITO UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE

Avatar utente
Ricky
AMMINISTRATORE
Messaggi: 3948
Iscritto il: 26/11/2018
Località: Prov. di Brescia
Auto: Ateca
Motore: 1.0 EcoTSI 115 CV

Paraurti posteriore

Messaggioda Ricky » 25/08/2023, 12:59

Ciao, dispiace per ľaccaduto, sono cose normali purtroppo basta una distrazione ;(
Prova ad inserire qui il numero di telaio, stranamente non è disponibile ľaccesso diretto per Arona, forse è in aggiornamento :mahh: una volta c'era, se riesci cerchi il numero del pezzo di ricambio e poi guardi sui vari portali tipo autodoc o ebay per sapere orientarti sui costi.
Se non funziona devi andare dal tuo carrozziere o in officina Seat https://nemigaparts.com/cat_spares/etka/seat/
Immagine

Avatar utente
wolf
APPRENDISTA
Messaggi: 79
Iscritto il: 29/09/2023
Località:
Auto: Arona
Motore: 1.0 TGI 90 CV

Paraurti posteriore

Messaggioda wolf » 05/10/2023, 11:01

Due domande sui paraurti:

  • Sulla XP ha i due finti scarichi come la FR ma i bordini sono neri e non colorati come nella FR. E' Possibile cambiare i due pezzi (numero 4?)? Eventualmente quanto costano? Oppure è semplice colorare i bordini?
  • Per il paraurti anteriore vale lo stesso discorso con la parte grigia e la restante colorata? Sono sempre parti separate? Si potrebbe vedere l'esploso?

Grazie!

Su catcar.info c'è il paraurti del modello precedente, non quello attuale! :(

Immagine


Torna a “TAGLIANDI, RIPARAZIONI e GARANZIA Aronaâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti